sapessi io dantea!!!!
Nadia è bellissimo. Come in tutte le cose più si fanno più si diventa brave.
Visualizzazione Stampabile
siete bravissime!!! io sto ancora provando aumenti e calature :pianto3: da domani cerco di mettermi in pari col cappellino
però maestra nn fare la spia a Graziella,quella ha già cominciato a tormentarmi!!!!! :ahahah:
Ciao a tutte, mammagiulietta questi sono i miei aumenti.
Ma voi siete troooooppo veloci per me!!!
Allegato 348529Allegato 348530
Buona notte e un bacio a tutte le salline:smack!:
altro cappellino, vanno bene i calati così? ^_^
anche nel secondo cappellino azzurro in ogni caso avevo fatto due punti insieme, ed è eseguito coi ferri circolari del 2,75, mentre gli altri tre son coi ferri dritti del 3, infatti è parecchio più piccolino!
per oggi basta cappellini....:occhiolino5:
Ecco il mio cappellino, ora mi mancano le orecchie !! Ciaoooooo
Io avrò perso qualcosa per strada.......................ma perchè volete forse dirmi che quello che avete fatto in questo corso fino adesso era facile? °_°
Io continuo a litigare per fare il campioncino delle diminuzioni e sto vedendo altri video perchè con quello si capisce si............ma lei fa vedere solo come si esegue è il continuo che manca!!! Al giro sopra che sono rovesci che si fa? Posso solo inventarmelo!!!!
Beh adesso vado a letto.................per oggi considero la maglia vincitrice!!! :-(
Ma smettttttila!
Non hai perso niente per strada......fai le diminuzioni solo quando lavori il ferro a dritto. Poi esegui il ferro di rovescio così come lo trovi. Ad un certo punto, per quelle centrali, ti dirà che da tre maglie te ne ritrovi due........non e\' vero. Te ne ritrovi una.
Non agitarti.......la signorina del video si e\' persa qualcosa......la matematica!
Vedrai che oggi andrà meglio
antonella è perfetto
e allora aspettiamo le orecchie, bello nancy, ma non avevo dubbi
allora chiacchierona, vediamo se posso aiutarti. Il continuo, come lo chiami tu, è il ferro di ritorno che va semplicemente lavorato a rovescio. Fai una cosa Francesca, per non incasinarti troppo, fai un pezzettino di lavoro con le prime diminuzioni, 6-8 ferri, poi passi alle ultime. Se quelle centrali ti creano confusione aspetta, avremo modo di riaffrontarli più avanti.
quindi, stai attenta, monta 20 maglie, fai un ferro a diritto e un ferro a rovescio. Poi lavora le prime due maglie a diritto, passa sul ferro di destra la maglia successiva senza lavorarla, lavora a diritto la maglia successiva e accavalla su questa quella passata precedentemente. Lo sai fare perché è lo stesso procedimento della chiusura del lavoro. Mi prometti che ci provi?
buongiorno! scusatemi ma per me siete troppo veloci! il mio cappellino è sempre in fase di esecuzione ma ho una domanda: sulla spiegazione c\'è scritto "32 e tutti i ferri di ritorno lavorare a rovescio" quindi anche il ferro di andata 32 va lavorato a rovescio?:dubbio-3: