Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ci sono anche io, e non dite che è sfocata tanto lo so :ahahah:
-
complimenti Maria si vede benissimo
-
Toc toc, posso partecipare anche io ???? Lo so sono l'ultima della classe pero' se mi accettate ho gia' pronte le mie fotine !!!! Posso ???
-
Allegati: 2
-
eccomi qui...nottambula!!! :D
Allegato 342389
notte ragassuole
-
molto brave ragazze e buongiorno a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
:dubbio-3: caspiterina ma io mica sapevo che c'erano due modi per iniziare il lavoro? Mi sa proprio che adesso mi tocca imparare anche l'altro..................accipicchiolina a te Giuly adesso mi costringi a salire sul ripostiglio e a rispolverare i ferri...............li ho dal numero 1 al 10 il numero 10 lo adoro ogni ferro fatto il lavoro si allunga di cm :ahahah:
due metodi? Ce ne sono molti di più credimi.
Io te lo dicevo che ti toccava rispolverare i ferri, se tu che non ci credevi :ahahah:
Citazione:
anastasia.tatalo
Io, invece, ho solo i ferri n° 5 e non ne comprerò altri, fino a che non imparerò.
Giulietta, mi sono esercitata anche nel primo modo e devo dire che mi piace quanto l'altro. Questa sera farò il ferro diritto e posterò la foto.
pensare che i miei ferri si fermano al 4,5 :ahahah:
Citazione:
nancy61
Toc toc, posso partecipare anche io ???? Lo so sono l'ultima della classe pero' se mi accettate ho gia' pronte le mie fotine !!!! Posso ???
Certo che si, benvenuta cara
-
Bene, ho dato un'occhiata alle vostre foto e direi che ci siamo. Naturalmente la seconda lezione non si ferma ad un solo ferro, ne dovete fare un po' di più, a vostra scelta. Per le principianti ricordo che lavorando tanti ferri sempre a diritto otteniamo il punto legaccio
bene....dateci sotto.
ps: oggi è domani sono a Verona con mia figlia, non garantisco la mia presenza, purtroppo non ho una buona connessione. Però tranquille, Nadia c'è ed è anche più brava di me.
buon lavoro:lavoroamaglia:
-
Citazione:
mammagiulietta
Bene, ho dato un'occhiata alle vostre foto e direi che ci siamo. Naturalmente la seconda lezione non si ferma ad un solo ferro, ne dovete fare un po' di più, a vostra scelta. Per le principianti ricordo che lavorando tanti ferri sempre a diritto otteniamo il punto legaccio
bene....dateci sotto.
ps: oggi è domani sono a Verona con mia figlia, non garantisco la mia presenza, purtroppo non ho una buona connessione. Però tranquille, Nadia c'è ed è anche più brava di me.
buon lavoro:lavoroamaglia:
Noooooooooooooooo non ci lasciare con Nadia!!!! Quella ci fa lavorare parecchio!!!!! :pianto3:
-
ecco il mio ....
Allegato 342417