Visualizzazione Stampabile
-
Si ragazze non è quello che consigliava mamma giulietta..................io volevo farlo con le coste 2 a 2 e Girasole0411 (Marina) mi ha consigliato un modello e mi ha aiutato a realizzarlo!!!! Cmq ne sono rimasta soddisfatta e leggere che è piaciuto anche a voi mi rende contenta!!! ^_^
-
che brava sei stata, così si deve fare, porsi obiettivi e raggiungerli ;) bravissima!!! :bravissima:
-
Ma quanto e' brava la mia amica!! Io le ho solo fatto vedere un modello e lei che non sapeva nemmeno tenere i ferri in mano........e' riuscita a realizzarlo. Brava Francy, brava.
-
Ciao a tutte!
finalmente dopo parecchio tempo riesco a ritornare! Vi chiedo scusa e soprattutto chiedo scusa a mamma giulietta per non aver portato a termine i compiti.. ho capito che non posso iscrivermi ai sal perchè non son capace di stare al passo con le scadenze! troppe cose da fare e vari problemi!
-
Allegati: 3
Buona sera maestra,:vittoria: dopo tanto riesco a inserire la foto dei miei lavori, prevengo che non avendo letto come si facevano le chiusure, ho chiuso nell'unico modo che conoscevo, ma non per pigrizia ma perche' mi era impossibile restare seduta sulla sedia del pc.:triste: Lo so che non sono la perfezione ma mi sembra giusto inserirli lo stesso e devo dire che sono contenta che alla fine sono riuscita a farmi tre scalcallo. Grazie maestra di tutte le tue spiegazioni, era vero, quando mi ritrovavo punti in piu era perche non cambiavo la posizione del filo facendo il rovescio. Un saluto a tutte le mie compagna di classe.
:kisss:
-
Brava Margherita, tutti e tre molto carini...anche se il mio preferito è quello bicolr bianco e nero.....
care maestre non disperatevi prima o poi arriverà anche il mio....speriamo prima della fine dell'inverno...
:sad:
-
beeeeeeeeeello quello bicolor!!!! bravissima!!!!
-
bellissimi Margherita ^_^
hai fatto un sacco di progressi !!!
brava !!
-
Che brava Margherita, ti sei data da fare!!!! Persino tre ne hai fatti!!!
Il bi-color è molto molto bello e anche ben eseguito!!!! ^_^
-
Brava Margherita! Anche a me piace molto il bicolor, ma ti sono venuti bene anche gli altri due
:bye3:
-
Allegati: 2
anche se i miei lavori fanno un po schifino,dopo aver fatto un cappello x giganti e le cuciture nn proprio perfette...eccoli qua
Allegato 347402Allegato 347403 :color-ciao:
-
Bravissima hai fatto un bellissimo lavoro e devi essere contenta per l'impegno che ci hai messo!!!!
Ma Mammagiulietta che fine ha fatto.................non la leggo qui da tanto tempo!!! Beh magari a giorni passerà a vedere le meraviglie che abbiamo creato!!!!
-
Grazie, oddio e chi si aspettava i complimenti?:arrossito: pensavo di andare gia' dietro la lavagna, avevo anche fatto provviste di :cioccolatini: e di :nutella:......
-
a me piacciono Silvana62 i tuoi lavori e se il cappellino e' davvero troppo grande, usufruiscilo in altro modo, esempio? lo riempi di spugna e lo cuci dall'altra parte e fai un bel cuscino originale, oppure lo appendi e metti una pianta dentro....Piacerebbe anche a me fare il cappellino, forse ci provero'
ciaooo
-
Ormai siete diventate bravissime......ma quando parte il corso avanzato?
-
Avviso per tutte :
la Nostra maestra mammagiulietta , ha dei problemi con il lavoro , non ha tempo al momento per continuare il corso
pero' volevo avvisarvi che la bravissima marinasmn ha appena proposto un nuovo sal : http://www.megghy.com/forum/f194/un-...ato-72624.html si tratta di realizzare un piccolo capo complesso per neonati ,la nostra marina e' bravissima ad insegnare e penso possa fornire indicazioni, suggerimenti e spiegazioni anche per chi di voi voglia provarci ^_^
coraggio !!! ^_^
-
Silvana sei stata davvero bravissima , vedrai che pian piano ti troverai meglio anche con le misure e realizzerai cose giuste ^_^
-
Che peccato che il corso almeno per ora non continui...comunque una cosa c'è non rimarrò indietro con le lezioni mentre finisco il mio scaldacollo...adesso che il centrino del sal uncinetto l'ho terminato...devo portare a termine anche questo..vado a sferruzzare....:maglia1:
-
Davvero carina la proposta di Marina...ma in questo momento non posso è veramente tanto lavoro per me alle prime armi e ho troppe cose da portare a termine, ma seguiro gli sviluppi...avvolte si impara anche guardando....
-
eccomi, mi sto liberando
di sicuro la prossima settimana ci sono. Che facciamo, iniziamo il secondo corso? Ho un paio di idee così carine !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvana62
silvana però potevi mettere la foto della tua modella.....è fantastica ahahahahah
-
Allegati: 1
visto che la mia modella piace molto ve la presento ,ecco a voi......Assunta. e com è tutta felice di indossare le mie creazioni
su,su maestra riprendiamo il corso che devo imparare gli aumenti così potrò fare un po di calzine x un bebè che ha bisogno :kissoflove:
Allegato 347459
-
Citazione:
mammagiulietta
eccomi, mi sto liberando
di sicuro la prossima settimana ci sono. Che facciamo, iniziamo il secondo corso? Ho un paio di idee così carine !!!!!
oh Giuly , sarebbe bello , fare un passettino avanti prima di buttarci in cose piu' complicate !!
Grazie ^_^
-
Sì, grazie!!! Per me il cardigan è troppo impegnativo!
A presto allora:baciii:
-
Citazione:
tulla
Sì, grazie!!! Per me il cardigan è troppo impegnativo!
A presto allora:baciii:
tranquilla i nostri progettini saranno facilissimi.....mettiti in lista cara
http://www.megghy.com/forum/f126/pro...rso-72659.html
-
Allegati: 1
Ed ecco anche il mio scaldacollo: la mia mamma lo ha rifinito all'uncinetto perchè io non sono capace.
Un abbraccione e grazie a tutte
-
brava Tatiana , e' bellissimooo !!
accipicchia ormai abbiam finito il corso uncinetto , altrimenti ... ma possiamo riprtire piu' avanti !! ^_^
-
Citazione:
bluenady
brava Tatiana , e' bellissimooo !!
accipicchia ormai abbiam finito il corso uncinetto , altrimenti ... ma possiamo riprtire piu' avanti !! ^_^
.. e vi ho visto mammaggia! Ho in ballo un milione di cose e in più l'uncinetto non mi ha mai attratto. Poi però mi avete fatto venire voglia, complice soprattutto Sonia, e ti dico solo che un uncinetto del 3 e un gomitolino di lana l'ho già preso, ma partecipare ad un SAL ora non me la sento proprio, ma ti terrò aggiornata....
Grazie!
-
Bravissima Tulla.................hai fatto un bellissimo lavoro!!! Vedrai che se parti con un sal di Nadia te lo farà onorare l'uncinetto, riesce a trasportarti nella sua passione!!!! ^_^
-
Citazione:
tulla
.. e vi ho visto mammaggia! Ho in ballo un milione di cose e in più l'uncinetto non mi ha mai attratto. Poi però mi avete fatto venire voglia, complice soprattutto Sonia, e ti dico solo che un uncinetto del 3 e un gomitolino di lana l'ho già preso, ma partecipare ad un SAL ora non me la sento proprio, ma ti terrò aggiornata....
Grazie!
Ecco lo sapevo io devo essere sempre nel mezzo....comunque visto che la maestra Giuly non ci ha abbandonate... io mi sono messa all'opera e sto portando a termine lo scaldacollo.
Brava Tatiana hai visto che poi il tuo non è venuto così male come dicevi.
-
Citazione:
silvana62
Io li trovo ben fatti, il cappello è un po' grande, ma è fatto bene! Brava Silvana:ok-brava: