Io sono entrata per vedere la spiegazione dei nuovi punti e leggo che c'è un bebè in arrivo ed uno già coccolato!!!! Che bello, congratulazioni alla new mamma ed alla zietta!!!! Kisssssssssssssssssssssss
Visualizzazione Stampabile
Io sono entrata per vedere la spiegazione dei nuovi punti e leggo che c'è un bebè in arrivo ed uno già coccolato!!!! Che bello, congratulazioni alla new mamma ed alla zietta!!!! Kisssssssssssssssssssssss
Allegato 316204Allegato 316205 DEVO DISFARE ????? :ammy::ammy:
Anna..... allora nella parte lunga le farfalline fatte tutte......e ok....... nella parte corta mi manca una fila di stelline che faccio:::::::::::::::::: non hai un'altro punto ...................manaccia:ammy:
[QUOTE=bruma;689865]DEVO DISFARE ????? :ammy::ammy:
Anna..... allora nella parte lunga le farfalline fatte tutte......e ok....... nella parte corta mi manca una fila di stelline che faccio:::::::::::::::::: non hai un'altro punto ...................manaccia:ammy:[/QUO
a parte che sei velocissima .-) però mi sa tanto che devi disfare una parte anche perchè ti troverai sempre in diffetto fino alla fine delricamo nei vari giri :-(
speriamo bene..di aver contato bene...riconterò..
Io ho contato le doppie crocette lato lungo 153 e lato corto 59?vado a ricontare...
Aiuto :pianto3:dubbio dubbio :dubbio-3:
Allora ricapitolando io ho tagliato la stoffa 64 x 164.....come hai detto tu.... sono entrata di 6 quadtretti sul lato lungo e ho comnciato a ricamare sul sesto quadretto e qui tutto ok a parte che mi trovo 105 stelline al posto delle 159.....ma comunque le farfalline ci stanno.......... sul lato corto ho 35 stelline .............ok disfo una fila di stelline nel lato lungo e la metto sotto ma poi sull\'orlo ho 5 quadratini sono abbastanzaAllegato 316494:ammy::ammy::ammy::ammy::ammy::ammy:
bruma tu ci sei riuscita ma hai saltato una stellina se di quadretti al lato te ne restano due in meno non preoccuparti tanto avevo contatto quadreti in più per essere più pratici col ricamo :-)
bruma hai seguito il mio stesso procedimento ?
si si.....:pianto3: guarda questa sera quando ho un'attimo ricontrollo il tutto .....comunque mi faccio forza e con dispiacere disfo una riga di stelline....vabbe........pensare che sono andata a comperare la stoffa nuova perchè quella che avevo mi mancavano 10 cm ......magari ho combinato un guaio io per la voglia di fare questo punto che mi piace un sacco.......:baciii::baciii: ciao