Lascia stare l'influenza..sono 2 settimane che me la trascino...ovviamente portata da Carola all'asilo e ha impestato tutti :(
Ieri è arrivata la stoffa, questa settimana mi metto dietro :)
Visualizzazione Stampabile
Lascia stare l'influenza..sono 2 settimane che me la trascino...ovviamente portata da Carola all'asilo e ha impestato tutti :(
Ieri è arrivata la stoffa, questa settimana mi metto dietro :)
Io ho iniziato il ricamo ieri pomeriggio e sono arrivata a metà..........non so però quando ci potrò lavorare ancora. Oggi pomeriggio porto Giulia al centro commerciale vestita di carnevale e mi tocca anche tutto il fine settimana. Ma si meglio goderseli sti pargoli................per il mio hobby troverò il tempo!!!!! Buona continuazione a tutte!!!
Io non ho ancora iniziato.......scusatemi
tranquilla Marina
appena inizi sara' finito ^_^
mi sono accorta che la mia tela nonha i quadrati perfetti
e quindi nell'assemblarlo dovtò eliminare una riga di ricamo da una parte
eppure l'ho presa dai cenini e la marca è Grigioletto Filati
vediamo come viene viene pazienza
anche io ne ho un tipo che e' molto meno simmetrica di altre ...
provaci lo stesso Vaniglia , non disperare magari con la modifica che pensi riesce , qui non occorre cucire in modo perfetto , la pancina del nostro topino non la si vede troppissimo ^_^
Ciao eccomi scusate ma non sono sparita :-) il mio problema e' che la merceria non ha questo tipo di tela mi ha detto che l'avrebbe ordinata ma ancora niente :-( ora ho preso una stoffa bellissima semmai faccio intanto il topino e poi quando arrivera' ne faro' un altro ricamato :-) e la famiglia dei topini cresce :-0
Avete già cominciato...io non ho ancora avuto modo di cercare il materiale, ma prometto che questo fine settimana mi impegnerò!
Perdonami Nadia!
Nadia io ho ricevuto stasera il materiale ma credo che ormai inizio prossima settimana mi aspetta un fine settimana culinario... abbi pazienza!!! baci