Grazie Nadia credo che ora mi sia chiaro sul come fare mi ero spaventata non sapendo come collegare i due lati in modo giusto, con la giusta curva.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Nadia credo che ora mi sia chiaro sul come fare mi ero spaventata non sapendo come collegare i due lati in modo giusto, con la giusta curva.
oh mamma mia... sono Suisse e non conosco la broderie suisse.... ma è tanto carino questo topo... il problema è che non so nemmeno dove comprare questa stoffa! poi qui da noi, la tela adige chissà come si chiamerà... ma è tanto tanto carino.... e poi mi servirebbe proprio un portaspilli....e se non c'è fretta...dai, aggiungimi... che avventura!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s Nadia, ma dove li prendi tutte queste idee???? comunque grazie!!!!
ci sooooonoooooooooo! :baciii:
Mi sono guardata il tutorial Nadia e grazie chiarissimo come sempre!:give-me-five:
Ora mi metto alla ricerca della stoffa a presto.
Io cara collega non posso proprio perdermelo questo topino :-)
E' una nuova tecnica per me ma non vedo l'ora di cominciare :-)
Ciao Nadia,ci sono anch'io...il topo è adorabile,lo sai già che mi piaceva molto...vediamo se riesco a farlo insieme a tutte voi.
Ok letto tutto direi proprio che ci sono anch'io, è troppo carino e mi sembra effettivamente abbastanza semplice, almeno la spiegazione è molto semplice la realizzazione... vedremo!!!!
Quindi aspetto il via, il materiale dovrei averlo già in casa!
Nadia questo topino è adorabile e io non posso mancare a questo sal
il materiale ce l'ho già,quindi partecipo volentieri!!!!
wow
quante siamo ^_^
mi aggiorno piu' tardi ragazze oggi son di passaggio , benvenute a tutte !!
Nadia potresti aggiungere anche me alla lista..........sono un pò in difficoltà perchè il pc mi ha abbandonato ma vi seguirò a rilento dal lavoro appena mi sarà possibile!!!!!
che bel gruppo!!!! benvenute a tutte... baci