Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioiesfizi
Bene rox! Devi solo raddrizzare lo spicchio rosso che in foto si vede in alto a sinistra
Sapessi che ho misurato diverse volte perché c'è qualcosa che non mi torna, ma non son riuscita a capire. Magari quando la riprendo in mano, a mente riposata, trovo il problema....vedo se dipende dallo spicchio che dici tu.
-
Citazione:
todola
Ciao Betty, sono veramente desolata per non essere riuscita a fare niente perché, tra tutte le cose, ho trovato anche lavoro come sarta per 2 tintorie che mi hanno riempita di lavoro da consegnare nei prossimi giorni.
Spero comunque di provare a farne almeno una, spero entro la chiusura del Sal.
Non preoccuparti Claudia se riesci a farla bene altrimenti sarà per un altra volta, buon nuovo lavoro !^_^
-
Citazione:
Lucia59
Ciao Betty :-))
Fondamentalmente non ho nulla in contrario che tu pubblichi le foto dei miei lavori sul tuo blog. Quello che io non capisco è quale sia il motivo di pubblicare foto seppur firmate dal autrice di lavori non eseguiti da te su uno spazio dedicato a te e alla tua persona. Se poi è per risaltare la tua attività su megghy e fare pubblicità in questo modo al forum posso trovarmi d'accordo con te...ma anche qui basterebbe inserire il link alla galleria foto..
Si esatto è per far pubblicità al forum e a me che sono l'autrice dei sal ^^ anche se in questo caso non ho preparato nulla di tutorial :palla: e poi è un modo come un altro per condividere i lavori fatti che nessuno conoscerebbe se non frequentando il forum.
-
Betty per me nessun problema, anzi mi fa molto piacere!
-
Anche io sono d'accordo. Secondo me meglio mettere le foto direttamente sul blog perchè ultimamente siamo diventati così pigri che cliccare sul link è già troppa fatica! :ghignata:
-
Allegati: 2
-
Bravissima Rox questa è venuta benissimo!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Bellissima Rox!:love-red:
-
Che bella Rox,
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-