Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Domandina: come faccio ad inserire l'immagine del banner nel post dove ho gia' inserito le 4 immagini del porta libro?
Non puoi Francesca, il n° max di allegati è 4.
Ho aggiunto il banner sotto la lista delle partecipanti.
-
Grazie mille Francesca, sei stata chiarissima!
Citazione:
Francesca0580
Se volete fare un ricamo sulla patta davanti, come proposto da Simona, considerate un ricamo di altezza massima di 6 cm e di lunghezza non più di 19 cm per il libro tascabile e non più di 21 cm per il libro più grande.
Per il ricamo sul retro, fate prima a prendere un libro e verificare lo spazio, comunque indicativamente non più di cm 12 x 19 per il piccolo e non più di cm 13 x 21 per il grande.
Spero di essere stata di aiuto.
-
Ho pensato che nel periodo del sal realizzerò anch'io un portalibro in stoffa dato che gli altri due li ho consegnati.
A dir la verità ne vorrei fare uno per me e uno da regalare ad una mia amica che ormai compie gli anni.
Mi segno nella lista partecipanti, si può?
Così prendo il posto n. 17 ed evitiamo che qualcuna non si iscriva perché superstiziosa :palla:
-
Certo che puoi segnarti! sarebbe il colmo che la madrina non potesse partecipare al suo sal :ghignata:
-
Ciao a tutte!!
Avete iniziato a pensare alle stoffe per il vostro portalibro?:stellina-danzatrice
Ricordatevi di bagnarle così il cotone si restringe un po' prima di cucire.
:bye3:
-
Sì sì...sto studiando tutte le mie stoffe! Non vedo l'ora di iniziare anche qs progetto :entusiasta:
-
Sì io le ho pronte [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Siiiiiiii stoffe già pronte
Manca la fliselina
Non so quale prendere. ..
-
Citazione:
clio
Siiiiiiii stoffe già pronte
Manca la fliselina
Non so quale prendere. ..
Io penso che userò quella che mi avanza dalla borsa Amelie
-
Citazione:
Maura Orsucci
Io penso che userò quella che mi avanza dalla borsa Amelie
Sì, anch'io utilizzo sempre quel tipo di fiselina.