Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte, per il banner a me piacciono entrambi, ma dovendo votare scelgo il primo.
Poi volevo chiedere una cosa a Francesca: dato che tu li hai già fatti i portalibri va bene il cotone leggero (tipo le cotonine) oppure un pò più pesante?
Grazie mille e buona giornata
-
Buongiorno a tutte. Volevo iscrivermi anche io a questo bellissimo SAL. Sto facendo la raccolta dei libri più belli degli anni 2000 che esce in edicola e sono già a 10 libri!! Quindi un portalibri da borsa mi serve proprio per poterne portare sempre uno con me e non rovinarlo! MP già inviato! Io avevo pensato di fare un ricamino a punto croce o sulla patta davanti o sul dietro. Devo vedere un po' con le misure! intanto spulcio i libri di Veronique Enginger che adoro! Un abbraccio a tutte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
Buongiorno a tutte, per il banner a me piacciono entrambi, ma dovendo votare scelgo il primo.
Poi volevo chiedere una cosa a Francesca: dato che tu li hai già fatti i portalibri va bene il cotone leggero (tipo le cotonine) oppure un pò più pesante?
Grazie mille e buona giornata
Ciao Sonia, va bene anche un cotone leggero, poi bisogna stirare quel tessuto che dà un po' di rinforzo, alcuni la chiamano fliselina.
Citazione:
simona91
Buongiorno a tutte. Volevo iscrivermi anche io a questo bellissimo SAL. Sto facendo la raccolta dei libri più belli degli anni 2000 che esce in edicola e sono già a 10 libri!! Quindi un portalibri da borsa mi serve proprio per poterne portare sempre uno con me e non rovinarlo! MP già inviato! Io avevo pensato di fare un ricamino a punto croce o sulla patta davanti o sul dietro. Devo vedere un po' con le misure! intanto spulcio i libri di Veronique Enginger che adoro! Un abbraccio a tutte.
Benvenuta Simona, ti confermo mail ricevuta.
Controllo le misure per poter inserire un ricamo.
Se vuoi votare il banner, Sonia76 ne ha creati 2, puoi indicare quello che preferisci.
Li trovi nel post n. 30.
Ciao
-
Se volete fare un ricamo sulla patta davanti, come proposto da Simona, considerate un ricamo di altezza massima di 6 cm e di lunghezza non più di 19 cm per il libro tascabile e non più di 21 cm per il libro più grande.
Per il ricamo sul retro, fate prima a prendere un libro e verificare lo spazio, comunque indicativamente non più di cm 12 x 19 per il piccolo e non più di cm 13 x 21 per il grande.
Spero di essere stata di aiuto.
-
Per la votazione del banner siamo di nuovo a pari, 6 voti ognuno.
L'avevamo detto che erano belli entrambi:dolce-con-micio:
-
Qui non se ne esce più :ahahah:
-
:ahahah: preparo i bigliettini e domani mattina faccio estrarre a mio figlio prima che vada a scuola.
-
Buongiorno a tutte!
È stato estratto il biglietto!!
Utilizzeremo il banner n. 1.
Appena posso lo inserisco nel primo post, comunque lo trovate al post n.30.
Ciao!
-
Domandina: come faccio ad inserire l'immagine del banner nel post dove ho gia' inserito le 4 immagini del porta libro?
-
Citazione:
Francesca0580
:dubbio-3: scusa Sonia, ho scritto astenuta perché tu hai fatto i banner e ho pensato ti piacessero entrambi :remissivo: ma se ne preferisci uno, vota pure.
No no Francesca, va benissimo così!!! volevo anche io dire la stessa cosa...lasciamo la decisione alle altre salline se poi si continua ad essere pari daremo anche noi il voto....come non detto non avevo letto il post del sorteggio:ghignata:bene così..grazie al tuo bimbo abbiamo il banner definitivo.