Quindi il bordo del secchiello e la "patta"? Dove ho fatto segno nero? Allegato 421273
Dove mi consigli di lasciare apertura per risvoltare meglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quindi il bordo del secchiello e la "patta"? Dove ho fatto segno nero? Allegato 421273
Dove mi consigli di lasciare apertura per risvoltare meglio?
Scusa ma tu hai fatto lo zig zag tutto attorno? Lo zig zag andrebbe solo nel taglio dell'angolo.
Ma se tu l'hai già fatto pazienza. Lasci un'apertura e fai la cucitura come ho fatto vedere nel post sopra.
qui
Ok. Scusa ma dalla foto non vedevo bene.
Allora avvicini le due stoffe interno ed esterno e le fermi con gli aghi o imbastisci.
Poi inizi a cucire sul davanti, poco prima dell'angolo e fai tutto il giro (quindi angolo, patta, l'altro angolo e ti fermi sul davanti così lasci l'apertura)
Così per intenderci
Terminato il primo! Grazie per il bellissimo tutorial [emoji7]Allegato 421276Allegato 421277
:stellina-danzatrice bravissima Maura e che velocità!
Molto bello Maura!
Buongiorno Francesca e anche e tutte voi amiche salline, scusate la latitanza..ma ultimamente mi sembra di non avere mai abbastanza tempo.
Ho ricevuto il tutorial e appena a casa ho un momento mi metto all'opera..spero di riuscirci in questo fine settimana.
Brava Maura, bello il tuo porta libro e anche velocissima.
Brava Maura. Bello,bello
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava Maura, sei stata velocissima!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Che velocità Maura e belle le stoffe !!! :ok-brava:
Maura rapidissima! Brava, è venuto proprio bene [emoji1303]
Ecco anche le mie stoffe, oggi dovrei riuscire a farlo..
Grazie a tutte
Che bello Maura, bravissima! Io prima del week end non riesco a fare nulla purtroppo. Però manca poco ormai, siamo già giovedì!!!!
Che stoffe stupende Giulia!
Davvero! Bellissime stoffe :)
Bellissime le tue stoffe Giulia
Brava Maura la sallina flash!
Ho guardato il tutorial, é davvero facile e veloce da fare.... basta iniziare e si fa in una sola seduta!
Grazie mille madrina!
Ciao, ho ricevuto il tutorial, ma non ho potuto aprirlo...ho dei problemi con i programmi....nel fine settimana vado da un'amica e stampo. Spero di essere più presente nelle prossime settimane
bravissima maura super veloce
Finalmente ieri sera ho trovato le stoffine giuste per il porta libro. Il bottone è uno a calamita recuperato da una vecchia borsa.
Sono contenta vi piacciano le mie stoffe.. [emoji4] anche le tue sono bellissime Sonia!!
Devo solo stirare e mettere il bottone, poi posto la foto del mio portalibro [emoji1303]
Molto belle anche le tue stoffe Sonia!
Ieri ho finito il mio porta libro; le stoffe sono le stesse che sto usando nel Sal Borsa Amelie...ho esagerato nell'acquisto e ora devo usarle :ihihih:
Belle le stoffe Sonia!
Roby il tuo portalibro è così glamour che sembra una borsetta!!
È vero Elda le stoffe che ha usato Roby sono talmente eleganti che potrebbe essere una borsetta da sera! Bellissimo 😄
Grazie ragazze!!!
Roberta complimenti per il tuo porta libro davvero elegante. Bravissima.
Che bello Roby!! Proprio chic!!
ma che brave, siete super veloci, Sonia sai che anche io ho avuto la tua stessa idea sul bottone, ho dei bottoni calamita di vecchie borse e vorrei usare quello. spero di riuscire a fare qualcosa la prossima settimana, mi impegnerò anche se potrò farlo solo la sera tardi,
Portalibro finito! Molto molto carino, Francesca grazie ancora per questo sal.. io quasi quasi lo userò come una pochette [emoji12]
È venuto benissimo Giulia!!
Bellissimo Giulia! Brava
Bravissima Giulia! Bello il tuo porta libro che, hai rgione, puo' essere anche una pochette, e bello anche quel bottoncino che hai messo!