Tutorial ricevuto, grazie!! :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Tutorial ricevuto, grazie!! :smack!:
Ecco le stoffe che userò. Quella verde per l'esterno e quella in tinta unita per l'interno, la fliselina c'è l'ho ma non l'ho fotografata, non ho ancora aperto la mail, poi ti faccio sapere se è arrivato tutto.
tutorial ricevuto ,grazie
buon lavoro a tutte noi
Fra, mettiamo qui le foto del copri libro finito e poi le sposti te nell'altra sezione o le mettiamo direttamente di là?
Belle le vostre stoffe!
Io non ho ancora scelto, ma mi piacerebbe farlo in jeans.... posso?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La mail l'ho ricevuta. Gli allegati ci sono 🙂
Arrivato e stampato [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivato il file. Mi spiace solo non potermi mettere subito all' opera.😂
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Mail arrivata
Ora devo stamparla e studiarla
Grazie
Mail arrivata anche a me, ma non posso dedicarmici subito, spero di riuscire nel weekend [emoji6] grazie!
OK perfetto.
Sì sì puoi usare la mia foto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Mail arrivata Francesca grazie! Con calma mi guarderò il tutorial oggi non riesco spero verso fine settimana.
Per quanto riguarda pubblicare la mia foto del porta libro sul tuo blog per me va benissimo 😙
Francesca_Creativa ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, spero te la caverai presto😙😙😙
Anche x me è ok x la foto!
Ciao ragazze, allora pare che lo scaldabagno funzioni. Devo solo pagare il conto...:ammy: Il tutorial è arrivato Francesca, sabato vado a prendere la flieselina finalmente!
Per il ricamo ne avevo scelto uno in tema, che ovviamente non ci sta...... intanto finchè tagliuzzo e assemblo, mi verrà in mente di sicuro qualcos'altro......
Stasera mi guardo tutto con calma :stellina-danzatrice
Anche per me l'ok per la foto [emoji1305]
anche per me va bene per pubblicare il mio porta libro nel tuo blog
Io ne ho già 3 da regalare... [emoji23][emoji27]. Quindi presumo che mi dovrò subito mettere al lavoro
Preparato cartamodello e scelte stoffe [emoji7]Allegato 421252
Mail ricevuta ma prima del fine settimana non potrò dedicarmici :( . Ok per foto :)
tutorial arrivato e stampato. Ok per le foto nel tuo blog.
Queste sono le mie stoffe: quella a righe per l'esterno, quella a pois per l'interno.
Allegato 421255
Ciao, va bene per le foto sul blog.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Per me va bene, puoi pure pubblicare le foto del mio portalibro..... ammesso che venga bene!!!
Che bello vedere le vostre stoffe e i preparativi e che emozione :smack!:
Anche io non ho problemi se pubblichi...Questo week end stampo il cartamodello e taglio le stoffe
Io ho tagliato le stoffe, oggi forse forse inizio a cucire. Mi manca ancora il bottone però!
Mi stavo domandando ma il bottone per chiudere la pochette è di quelli automatici da cucire? Perché se sì ce l'ho altrimenti lo devo comprare...
Ieri sera ho preparato il cartamodello. Se riesco oggi taglio le stoffe, ma non so se riuscirò anche a cucire...stasera arriverò a casa tardi, comunque sono sicura che avrò tempo nel fine settimana.
@Maura: io ho preso gli automatici da cucire, penso vadano bene.
Io ho finito, ora devo andare a caccia di bottoni!!
Eccomi qua. Non sempre rispondo subito perché alcune mattine lavoro.
Per i bottoni, sì, io ho cucito gli automatici.
Ci sono i trasparenti oppure quelli in metallo. Scegliete voi quali preferite.
In una foto del porta libro vedete sull'esterno un bottone normale, ma quello è solo decorativo. Sotto per la chiusura ci sono gli automatici.
Brave:scimmia-brava: mi fa piacere che abbiate già iniziato!
Ciao Francesca sono a pag 3... mi indichi dove devo cucire adesso per poter risvoltare successivamente? Grazie [emoji4] Allegato 421271
In effetti non ho messo questa foto nel tutorial..
Va cucito così: