Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze che bei lavori state facendo..... e avete usato anche delle stoffe veramente carine!
Complimenti a tutte!
-
Franca, posso mettere anche le foto del tuo ultimo portalibro nella discussione delle foto anche se è un regalo?
Chi lo deve ricevere non lo vede qui sul forum, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Franca, posso mettere anche le foto del tuo ultimo portalibro nella discussione delle foto anche se è un regalo?
Chi lo deve ricevere non lo vede qui sul forum, vero?
Si certo puoi mettere la foto
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Bello Franca.
Franci, dov'è la discussione delle foto? Mi passo il tempo a guardare tutti i vostri bellissimi lavori in attesa di poter iniziare il mio.😢😢
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Bello Franca.
Franci, dov'è la discussione delle foto? Mi passo il tempo a guardare tutti i vostri bellissimi lavori in attesa di poter iniziare il mio.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
L'ho indicato in prima pagina, comunque è qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ffa-90571.html
-
A che punto sono Sonia76, nucciaf, clio, Velenosa, simona91?
Francesca_Creativa sei scusata, ovviamente farai il tuo porta libro quando riuscirai.
Nel frattempo prendi spunto da tutti i porta libro finiti:pulcino:
-
Dovrei farcela nel weekend
Approfitto del ponte
-
Citazione:
clio
Dovrei farcela nel weekend
Approfitto del ponte
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Citazione:
Francesca0580
A che punto sono Sonia76, nucciaf, clio, Velenosa, simona91?
Francesca_Creativa sei scusata, ovviamente farai il tuo porta libro quando riuscirai.
Nel frattempo prendi spunto da tutti i porta libro finiti:pulcino:
Francesca, io come detto ieri ho finito tutte due le versioni dei porta libri, ma devo fare la foto pensavo di riuscire a farcela ieri sera, ma sono rientrata tardi a casa e dopo cena...sono crollata sul divano. promesso che le faccio stasera.
-
Citazione:
Sonia76
Francesca, io come detto ieri ho finito tutte due le versioni dei porta libri, ma devo fare la foto pensavo di riuscire a farcela ieri sera, ma sono rientrata tardi a casa e dopo cena...sono crollata sul divano. promesso che le faccio stasera.
Scusa Sonia, tra i vari messaggi mi deve essere sfuggito il tuo dove lo dicevi. Allora bene :scimmia-brava: presto vedremo anche i tuoi porta libro!