Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Grazie Betty :)
Di niente figurati ^_^
-
Allegati: 4
eccomi, sono riuscita a finire il secondo porta libro, in effetti è davvero molto veloce da fare e in un 'oretta sono riuscita a cucirlo, si che lo avevo già pronto cioè tagliato ,fliselina incollata e già appuntato con gli spilli quindi il resto poi è stato facile. eccolo qui, non volevo tenervi sulle spine fino a natale :ghignata::ghignata::ghignata::alberello:
-
Citazione:
mammola
eccomi, sono riuscita a finire il secondo porta libro, in effetti è davvero molto veloce da fare e in un 'oretta sono riuscita a cucirlo, si che lo avevo già pronto cioè tagliato ,fliselina incollata e già appuntato con gli spilli quindi il resto poi è stato facile. eccolo qui, non volevo tenervi sulle spine fino a natale :ghignata::ghignata::ghignata::alberello:
Molto chic Franca! [emoji1303]
Maura
-
Citazione:
mammola
Che bello Franca :sorpreso:questo è proprio chic !
Si, ci vuol più tempo a scegliere le stoffe, tagliarle e stirare la fiselina che a cucire tutto!
-
-
Bellissimo :wooo:FRanca complimenti!!!
-
Siete bravissime ragazze
Io devo aspettare il week end
per fare qualcosa
-
@Werattola: fiore al contrario?!? Macchè, sembrano dei campanellini che scendono verso il basso. bravissima!
@Franca: bravissima anche tu Franca! Molto bello anche qs portalibro
-
Bellissimi questi ultimi porta libri, brave Betty, Franca e Werattola.
In questo fine settimana, complice anche il ponte per il 25 , sono riuscita a terminare anche i miei..stasera foto e poi finalmente vedrete anche i miei.
-
Grazie a tutte per i complimenti
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk