Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Che belle Jo!
Io l'altro giorno ho iniziato, fatto le prime due cuciture e scucito tutto perchè le stoffe andavano non di pari passo. Oggi mi è capitato di essere a casa ben 16 minuti senza marito e figli. Capito??? 16 meravigliosi, silenziosissimi minuti. E che ho pensato di fare? Ma ovvio: iniziare a cucire la pochette. Faccio la prima cucitura, tutto bene. Faccio la seconda e ... wow.. le stoffe sono dritte.. meraviglia, fantastico. Se non fosse che il filo nella spolina di sotto era finito e quindi non avevo cucito un bel niente!! :disperazionee: Ma allora ditelo che è una congiura!!!!
:ghignata: :ghignata:........:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
zagor
:ghignata: :ghignata:........:ahahah::ahahah::ahahah:
Rox che dici... pure dagli dei del filo interminabile dovrei andare? :ammy:
-
Molto molto belle Jo, quella con i cuoricini è carinissima.
Baby avevo letto male e credevo avessi messo la fisellina al rovescio. Io la prendo nel negozio di scampoli e per il momento mi trovo bene.
Oggi ho imbastito le cerniere, anzi " la cerniera ", ho preso di quelle in metratura ed ho perso il cursore di una....quindi domani devo tornare in merceria se voglio andare avanti.
-
Citazione:
elda
Mmmmm.....Elda, provaci di nuovo da sola e se proprio non ce la fai andrai dagli dei......però ti ricordi quanto ci è costato in offerte? ( che detto tra noi....si son mangiato quasi tutti loro 'sti ingordi...)
-
Giovanna bellissime entrambe e anche cucite con precisione, brava.
:scimmia-brava::ok-brava:
-
Buongiorno, scusate la mia latitanza, ma nel frattempo ho trovato le stoffine per la pochette e domani, sfrutto il giorno libero, vado alla ricerca della cerniera e poi mi metto all'opera.
Intanto ammiro le vostre meraviglie, bravissime!!!
-
Citazione:
elda
Ecco, ogni scusa è buona per andare a far le cene con gli dei :ghignata::ghignata:
-
Citazione:
Francesca0580
Ecco, ogni scusa è buona per andare a far le cene con gli dei :ghignata::ghignata:
Beccata! [emoji1]
-
Domani dopo quasi un mese mi dimettono e finalmente torno a casa! [emoji322]
Il tempo di riprendermi un pochino e di godermi come si deve maritino e bimbe e poi tornerò alla amata macchina da cucire.. [emoji6] per cui prossimamente spero di potervi mostrare anche la mia pochette!
Invece che la fliselina vorrei mettere uno strato di pile in mezzo per renderla morbidosa.. è un tentativo, vediamo come viene.. [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
E vai Giulia!!!!! [emoji847]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk