Tutorial ricevuto grazie mille [emoji5]
Maura
Visualizzazione Stampabile
Tutorial ricevuto grazie mille [emoji5]
Maura
Ricevuto anch'io. Grazie Francesca!
Miky bellissime le mucche!!!
Ricevuto anch'io, attendo le cerniere per mettermi all'opera, spero di farcela. Ho scoperto che ho un pezzo di fliselina in casa! Buon lavoro!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Tutorial ricavuto.
Zagor io la provo lo fatta solo con il vinavil, ma sinceramente mi sta passando la voglia nel farlo perchè se non trova quella fliselina termo adesiva come faccio poi ad attaccare sulla pochette!
Michela la tua stoffa è bella e anche sfiziosa!
Francesca se io usassi il filtro della cappa invece della fliselina ancebbre bene? Il cucito lo accetta!
tutorial ricevuto , per ora tutto chiaro.
grazie e buon lavoro a noi
Tutorial ricevuto anch'io.
Già non mi è chiara una cosa [emoji23] ad un certo punto, dopo che la cerniera è cucita, scrivi di tagliarla da entrambe le parti... ma se la taglio da entrambe le parti, non posso più aprirla e chiuderla, quindi devo tagliarla solo dalla parte di "sotto"
Ho interpretato male il tutorial? L'ho letto male?
Che simpatiche quelle mucche!!
La fiselina dà sostegno mentre il filtro della cappa dà morbidezza. Comunque sia in un modo o nell'altro eviti che ti venga la pochette smilza quindi direi che va bene anche se usi il filtro della cappa.
Se vedi che è troppo grosso puoi provare a tagliarlo a metà se si riesce, così sarà un po' più basso.
Cucilo ad ogni tessuto esterno.
ma dopo come fai, non puoi lavare la stoffa altrimenti si rovina l'applicazione ?
Bisogna tagliare solo il pezzetto che esce da un lato e dall'altro in modo che sia a pari alla stoffa.
La cerniera si apre e chiude tranquillamente.
Se non è chiaro, magari metto una foto.
Buona sera a tutte ragazze! Finalmente vi leggo come si deve da pc!! Purtroppo tapatalk ha smesso di funzionare e non vi potevo più leggere!
Grazie Francesca, tutorial ricevuto ^^
Domani me lo stampo e se riesco con gli impegni magari inizio anche :occhiolino:
Domani comunque di sicuro posterò le foto dei materiali :ballo:
Per adesso mi sembra tutto chiaro, ma sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto in corso d'opera :ridere6:
Buona serata a tutte :cappello:
Francesca, pensavo di dover tagliare proprio un pezzo di cerniera.
Comunque appena arriverò a quel punto, se avrò difficoltà chiederò aiutoooooooo