Visualizzazione Stampabile
-
scusa Annalisa se siamo andate un pò :arrossito::muto-2: off topic.
-
Ciao Annalisa.. proprio belli i tuoi progetti! Posso aspettare di vedere anche quelli natalizi così valuto come sono messa e a quale dedicarmi?! [emoji4]
Ps se avete qualche amica da mandare anche qui a pulire offro volentieri casa mia!! [emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Quando vedono le cose che ho fatto mi chiedono, ma come fai? Ed io, quando sto sul divano invece di stare con le mani in mano lavoro oppure invece di guardare la TV faccio le cose che mi piacciono. Ma di certo la mia casa è la loro non differenziano in ordine o pulizia.
Mammola con tapatalk
Citazione:
mammola
Vero Betty, io i miei spazi li voglio e me ne frego se poi mi ritrovo con pile di panni da stirare oppure un giorno non ho spolverato,. Ok ragazze ve le mando
Mammola con tapatalk
Citazione:
mammola
Quindi siamo più brave noi
Mammola con tapatalk
Citazione:
clio
ok
vedo con piacere che cambiano le province e le regioni
ma la testa delle persone è sempre la stessa.
A volte ho l'impressione che passino più tempo a dire che fanno le pulizie
invece che a farle davvero....:muto-2::muto-2::muto-2:
Ragazze vi adoroooooooo :cuore1:avete perfettamente detto tutto quello che penso riguardo a queste personagge e chiudo l'OT scusate :maialino:
-
Citazione:
Betty23
Ragazze vi adoroooooooo :cuore1:avete perfettamente detto tutto quello che penso riguardo a queste personagge e chiudo l'OT scusate :maialino:
Apro velocemente l'OT e dico che concordo con tutto!!!! :give-me-five:son tutte brave le altre ma a noi che ci importa, siamo felici così anche con una stanza non spolverata...e richiudo l'OT...scusami Annalisa se ho ricommentato ma non potevo dire anche la mia.:remissivo:
-
Citazione:
alisanna72
Ma certo Sonia :) nessun problema.................comunque son sicura lo farai :) è davvero semplicissimo e un ottima idea regalo io ne ho fatti altri due adesso pe preparare il tutorial e sono già destinati a delle persone che me li hanno chiesti. Se lo riempite con una busta di pourpourrì e lo mettete in un angolo della casà sarà un bell'elemento d'arredo e utile pure ;) ma anche come svuota tasche all'ingresso o porta caramelle o ancora per contenere biscotti fatti da voi ( Lucia ogni riferimento è puramente casuale :ahahah: ) etc etc
ovviamente :ahahah:
-
mettendo magari il pannolenci doppio non è che si riuscirebbe a fare il cestino?
-
o visto sul sito e la spedizione costa un botto.
SU ebay ce del feltro con spedizione gratuita....
... andrebbe bene???
Che requisiti deve avere, solo 2 mm di spessore??
-
Mi vorrei iscrivere grazie [emoji4]
-
Citazione:
mammola
scusa Annalisa se siamo andate un pò :arrossito::muto-2: off topic.
Non importa ;)
Citazione:
Giulia_87
Ciao Annalisa.. proprio belli i tuoi progetti! Posso aspettare di vedere anche quelli natalizi così valuto come sono messa e a quale dedicarmi?! [emoji4]
Ps se avete qualche amica da mandare anche qui a pulire offro volentieri casa mia!! [emoji12][emoji12][emoji12]
Certo Giulia :)
Citazione:
carlina62
mettendo magari il pannolenci doppio non è che si riuscirebbe a fare il cestino?
Se hai pannolenci rigido forse si :) ma con quello che ho io in casa no ma se vuoi provare con il panno lenci potresti rinforzarlo con un cartoncino o con tela per colli di camice :) mi spiego meglio
metti due strati di panno lenci e al centro cartoncino bristol o meglio ancora teletta adesiva :) che ne dici? Vuoi provare?
Citazione:
clio
o visto sul sito e la spedizione costa un botto.
SU ebay ce del feltro con spedizione gratuita....
... andrebbe bene???
Che requisiti deve avere, solo 2 mm di spessore??
Almeno 3mm e dimensione 70 per 50 minimo se metti il link controllo
Citazione:
Maura Orsucci
Mi vorrei iscrivere grazie [emoji4]
Ti aggiungo Maura..................ma per quale?
-
ci penso un momento, quando si parte?