Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Franca convinci qualche amica ad iscriversi al forum così si appassionano anche loro e comprano il feltro :ahahah:
Sarebbe bello, ma le poche amiche che ho non sanno fare una ma@@a scusate il termine, sanno solo pulire casa e pulire casa e ancora casa, certo non è male ma uffa che bolas [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mammola con tapatalk
-
Franca!!! Mandane qualcuna a pulire casa mia allora!!!!
-
Citazione:
elda
Franca!!! Mandane qualcuna a pulire casa mia allora!!!!
:ahahah::ahahah::ahahah:
Ottima idea Elda.
-
Citazione:
mammola
Sarebbe bello, ma le poche amiche che ho non sanno fare una ma@@a scusate il termine, sanno solo pulire casa e pulire casa e ancora casa, certo non è male ma uffa che bolas [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mammola con tapatalk
Grazie Franca mi consoli molto con quello che dici, qui da me se non fai pulizie non hai niente da fare!!!! Credono che a cucire forse sia facile o niente da fare? Scusa lo sfogo ma ne avevo bisogno per colpa di mamme che loro lavorano facendo pulizie fuori casa e credono che tu stai in casa a grattarti!!!
-
Vero Betty, io i miei spazi li voglio e me ne frego se poi mi ritrovo con pile di panni da stirare oppure un giorno non ho spolverato,. Ok ragazze ve le mando 😂😂😂😂😂
Mammola con tapatalk
-
Quando vedono le cose che ho fatto mi chiedono, ma come fai? Ed io, quando sto sul divano invece di stare con le mani in mano lavoro oppure invece di guardare la TV faccio le cose che mi piacciono. Ma di certo la mia casa è la loro non differenziano in ordine o pulizia. 😊😊😊😊😊
Mammola con tapatalk
-
Quindi siamo più brave noi 😆😆😆😆😙😙😙
Mammola con tapatalk
-
ok
vedo con piacere che cambiano le province e le regioni
ma la testa delle persone è sempre la stessa.
A volte ho l'impressione che passino più tempo a dire che fanno le pulizie
invece che a farle davvero....:muto-2::muto-2::muto-2:
-
Citazione:
clio
ok
vedo con piacere che cambiano le province e le regioni
ma la testa delle persone è sempre la stessa.
A volte ho l'impressione che passino più tempo a dire che fanno le pulizie
invece che a farle davvero....:muto-2::muto-2::muto-2:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] quanto hai ragione, specialmente quando ti chiedono, ma la conosci la tizia o la caia, ed io, no ma chi è.......... [emoji23] [emoji23]
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] quanto hai ragione, specialmente quando ti chiedono, ma la conosci la tizia o la caia, ed io, no ma chi è.......... [emoji23] [emoji23]
Mammola con tapatalk
Esattamente !!!!!!!
:muto-2::muto-2::ahahah::ahahah: