Visualizzazione Stampabile
-
Le iscritte al Sal ricevono i modelli e le istruzioni passo passo per la realizzazione del progetto in questione.
Per alcuni Sal (quelli più lunghi ed elaborati) si fanno le foto durante il "work in progress" (wip) e poi la foto del lavoro finito.
Per quelli semplici come questo, basta la foto del lavoro finito
Le foto le devi pubblicare tu, poi la madrina del Sal, di solito apre un topic con la raccolta di tutte le foto inviate
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
E a questo Sal perché non sono iscritta???
Mi era sfuggito.... Meno male! Giusto in tempo!
:ghignata: già meno male :)
questo è adattissimo da fare con la tua bimba ;)
-
Alisanna allora ho deciso di iscrivermi....spero di riuscire a farcela in tempo per Natale..dato il ciclo...altrimenti si troveranno per il prossimo....la mia mail la sai vero?
Buona domenica
-
Benvenuta Carmen :)
se me la rimandi è meglio non so se per il bfc era richiesta ;)
-
Citazione:
alisanna72
:ghignata: già meno male :)
questo è adattissimo da fare con la tua bimba ;)
Esatto [emoji16] [emoji12]
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
poppiel2
ciao, io non ho mai partecipato ad una iniziativa del genere, ma con i decori in feltro mi piacerebbe proprio. Se qualcuna ha pazienza mi potrebbe spiegare un pochino come funziona? Grazie
Ciao e scusa ma mi era completamente sfuggito il tuo post :(
Quello scritto da Giovanna è tutto esatto :) se vuoi provare ti iscrivo. mandami la mail che servirà poi per l'invio del Pdf con le spiegazioni se sei completamente all'asciutto di come si lavora il pannolenci e feltro ti invito a seguire questo video perché per questo sal è necessario saper fare il punto festone. Le altre iscritte ormai son già pratiche per cui nel pdf non trovi spiegazioni per i punti utilizzati.
-
Annalisa bisogna che ti mandiamo la nostra e-mail?
-
Citazione:
Lucia59
Annalisa bisogna che ti mandiamo la nostra e-mail?
Lucia la tua la ho dal sal della lumachina :)
-
Buon dì adesso vi invio la mail :) buon lavoro a tutte
-
Inviata :) a stasera ragazze.