si si io sono curiosa... mi ero ripromessa di non far molti acquisti alla prossima fiera che andrò..ma qui invece con tutti questi sal..aumentano le cose nella mia lista spesa.
Visualizzazione Stampabile
Ciao annalisa mi piacerebbe partecipare a questo sal...non ho mai usato il feltro quindi ci vorrei provare!!!
Speriamo che non faccio pasticci!!!
Baci da valeria
Ci sono anch'io
Troppo belle queste decorazioni
Stamattina sono passata in merceria convinta di portare a casa del pannolenci che avevo gia' visto.... Non c'era piu' e quella semplice rossa arrivera' non prima della prossima settimana :disperation:
sinceramente parlando.... mi sento un po sfinchi :ahahah:
L'ho visto ora [emoji7]... vorrei partecipare GRAZIE [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho un sacco di progetti iniziati e che devo "assolutamente " finire , quindi tra regali natilizi, torneo e sal a cui partecio già, non ho più tempo da dedicare ad altre iniziative, però seguirò con vivo interesse i vs lavori.
Brava Annalisa che sei sempre così attiva
Buon lavoro!
Maura ti aggiungo
Roberta tu sei talmente brava che non hai bisogno dei mie sal :ahahah: anzi se ne organizzi uno tu iscrivimi già ;)
Grazie Annalisa! così mi fai arrossire. Se un giorno dovessi lanciarmi in un sal feltro ti faccio un fischio, magari prima proverei con uno swap ( che ho già in mente ....ah! ah! ah! )