Mammola,Irina pensava di posticipare l'inizio del sal,non ce la fai nemmeno con le nuove date?
Visualizzazione Stampabile
Mammola,Irina pensava di posticipare l'inizio del sal,non ce la fai nemmeno con le nuove date?
quali sono le nuove date?. e che la prossima settimana rientro in città dopo tre mesi di villeggiatura nella casa di campagna, quindi avrò un bel pò da pulire e mettere in ordine, però se vedo le date,posso vedere se almeno per la fine riesco a farcela a finirla.
Io sono d'accordo, quali sono le nuove date? Perché a Novembre c'e' anche la consegna Per l'iniziativa di solidarietà, quindi penso che molte di noi si riservano il mese di ottobre per produrre dei progetti......
spostiamo tutto di una settimana? le nuove date le vedrete nel primo messaggio
Lunedì si parte anche con questa bambola non vedo l'ora corro a ultimare l'altra....
Ecco, siamo arrivate al giorno fatidico. Buon inizio di lavoro a tutte e cerchiamo di rispettare le scadenza (anche se a volte è moooolto difficile :))
La prima tappa:
LaBambola Kler
autore Diana Iashnikova, tradotto daidotti
Attenzione:Lapresente descrizione èdestinataad usoesclusivamente personale.
Nonè consentita la pubblicazione e la condivisione,
ancheparziale, dei contenuti pubblicati nella presente descrizione.
Lostesso è riferito anche alla traduzione in altre lingue!
pubblicandole foto dei lavori, per favore, menzionare l'autore del pattern.
Le abbreviazioni:
cat-catenella
pb-punto basso
pa-punto alto
psd-punto altodoppio
a-incremento
r-diminuzione
D-dritto
R-rovescio
B-lamaglia di bordo
G-gettata
A-incrementodi una maglia fare 2
“passodi gambero”- 1 cat, 1 punto basissimo(pp), 1 cat, 1 pp, ecc
LE GAMBE ( 2 pezzi):
col filo verdescuro (la suola della scarpa). Riempire lavorando.
1: 10cat, 2pbnella seconda dall'uncino asola, 7pb, 4pb nella stessa asola, giriamoe lavoriamo sull'altro lato della catenella: 7pb, 2pb nell'ultimaasola = (22)
2: (a)*2,7pb,(a)*4, 7pb, (a)*2=(30)
3: 30pb
4: 30pb nellaparte posteriore dell'asola
5-6: 30pb
7-8:cambiare ilcolore sul verde chiaro 30pb
9: 10pb, r*5, 10pb=(25)
10: 5pb, r*7,5pb=(18)
11:18pb
12: (1pb,r)*6=(12)
13-18: 12pb
19: cambiare ilfilo su color pelle 12pb
20-40: 12pb
fissare l'asola,stringere il foro, lasciare il filo per cucire le gambe al corpo
I risvolti delle scarpe:
1: nel giro 18prendiamo solo le parti anteriori delle asole, 12pb
2-4: 1cat,girare, 12pb
tagliare e fissare il filo.
http://www.megghy.com/forum/attachme...ncinetto-6-jpg
Irina, va bene se cambio colori? Vorrei smaltire un po' di acrilico che ho in casa...
Come mai le immagini della testa se hai postato le gambe?
Siccome mi dispiaceva di non aver fatto con voi Zuza, questa volta sono già partita. La prima gamba è quasi pronta, per cui ormai per i colori ho fatto di testa mia...
Irina, mi riservo di comprare il cotone per un progetto a cui tengo tantissimo! :occhiolino5: :remissivo: :give-me-five: