Mi pare di capire dal tutorial che si ricama con due fili... Giusto?
Visualizzazione Stampabile
Mi pare di capire dal tutorial che si ricama con due fili... Giusto?
Tappa ricevuta e stampata!! Non so però quando riuscirò a iniziare...in questi giorni ho un piccolo progetto da portare a termine.
Sì Lucia, come x il p.croce. se invece usi le marassine Dmc n.25 puoi farlo a un filo essendo questo più spesso.
Ho ristampato lo schema ingrandito del 130%altrimenti non arrivavo mai 18 cm, non è la prima volta che mi capita anche con i babbi e i cuori borderie suisse avevo lo stesso problema... Importante che ho risolto..
Ho cancellato lo schema su stoffa e ricalcato quello nuovo... Sostanzialmente non cambia e solo più grande... Vuoi sostituire la foto? In caso la posto...
Buona domenica... Vado a camminare un po' :-))
Il mio misura circa 16x16 e lo lascio così.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Tappa ricevuta, grazie Roby!
Io userò il mouliné, ho tanti di quei colori che non mi basta questa vita per usarli tutti:muto-2:
Roby una domanda: dobbiamo ricamare solo le parti che hai indicato nel disegno?
Questo è il mio....grigio, perchè mi piace tanto!!! :oopss:
Allegato 451588
Lucia lascio la prima foto, tanto lo schema è lo stesso solo leggermente + grande.
Sì Mari, dovete ricamare solo le parti che vi ho indicato nel disegno ....anche perchè mica sai quali altri punti dovrai fare e soprattutto dove :ihihih:
Brava Graziella, tappa 1 fatta! Ti invio la seconda
In effetti.... Credevo di dover fare tutte le curve a p catenella....
Roby non ho capito come fare la punta del cuore... Non riesco a mettere insieme il punto festone e il punto lanciato, e poi di nuovo il punto festone....