Le misure più o meno mi risultano così. Per la stoffa credo dipenda da cosa vuoi farne alla fine. Io l'ho tagliato prevedendo di farne un cuscino, poi deciderò in base a come viene.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Le misure più o meno mi risultano così. Per la stoffa credo dipenda da cosa vuoi farne alla fine. Io l'ho tagliato prevedendo di farne un cuscino, poi deciderò in base a come viene.
Grazie Manu! Non so cosa ne farò (dipenderà dal risultato... :ghignata:), starò comunque abbondante
Prima tappa ricevuta, ma non ci metterò mano prima di lunedì
Non lo so Lucia, ho stampato direttamente il file senza modificare nessuna impostazione
Ecco il mio! Ho fatto un po' fatica a ricalcare, ho pensato dopo che avrei potuto ripassare la stampa :ridere6:
Bravissima Mari, vedo che hai recuperato le cartucce e hai ultimato la prima tappa.
Io consiglio una stoffa chiara, ma voi siete libere di seguire il vs gusto.
Come misure siamo intorno ai 18 cm più o meno... quindi se il vs schema è più piccolo di tanto probabilmente dovete controllare le impostazioni della stampante.
Per i bordi da lasciare confermo quanto detto da Manu: dipende da come volete confezionarlo....di solito gli imparaticci vengono incorniciati o ci si realizzano dei cuscini.
L'imparaticcio è un "esercizio" che serve per imparare, quindi non preoccupatevi se i vs punti all'inizio non saranno perfetti, più ne farete e meglio verranno.
Manu, Lucia, Mari.....2° tappa in arrivo per voi
Grazie Roby, email ricevuta. Tappa impegnativa!
Seconda tappa ricevuto.... Grazie! :-))
Domani controllo e ristampo, 4 cm in meno mi sembra tanto per non verificare...
Il ricamo... Ne vedremo delle belle hahaha una bella sfida...