Ho stampato il disegno del ricamo. Mi viene 16 x 16 levando la spunta, e pure lasciandola, prima di stampare. Lo faccio ingrandire un po'.
Visualizzazione Stampabile
Ho stampato il disegno del ricamo. Mi viene 16 x 16 levando la spunta, e pure lasciandola, prima di stampare. Lo faccio ingrandire un po'.
Puoi lasciare anche così Rox, se fosse stato più piccolo ti avrei detto di ingrandire, ma così può andare
Ho ricevuto l'ultima tappa, bellissima idea Roby :stellina-danzatricechissà cosa riuscirrò a partorire... vado in cerca di spunti e suggerimenti:ummm:
Sono contenta che ti sia piaciuta l'idea e sono curiosa di vedere cosa creerai.
Oggi mi applico con le roselline... :dolci-occhietti:
Ho poi trovato un po' di schemi anche belli con spiegazione del punto da usare e tabella colori... magari quando mi sono trasferita vediamo come fare per raccogliere tutti in un unico post di soli schemi Ricamo classico :-))
Allegato 451881
Non mi sembrano giusto
E mi sembra di non avere tutti i passaggi chiaro
Esco punto rosso entro blu finisco in rosso
Esco punto giallo entro on verde finisco in giallo
E poi?
In giro è di 3 punti sempre accavallate?
Ora si che ci siamo :-)). Allegato 451882
Finisco e conto do finire entro stasera...
Ne avrò fatta una decina prima di questo sul imparaticcio hahaha
Eccomi... Ho finito anche questa tappa... Ho visto solo dopo che ho fatto le foto che mancano due foglioline piccole che ho fatte già ma non rifaccio le foto... Si vedranno sulla prossima tappa... Non ho stirato ancora perciò tra stropicciamenti da telaio e righe tracciate con la frixion risulta piuttosto disordinato... Sembra! :-))
Allegato 451883 Allegato 451884
Roby che dici, merito di passare alla tappa 4?
Ovviamente mi aspetto anche consigli dove migliorare :-))
Bravissima Lucia!!
Brava Lucia, hai visto che non era difficile?!? I puntini colorati che ho messo nel tutorial devono servirvi per capire i passaggi, ma poi durante il ricamo dovete andare ad occhio...possono essere più lontani o più vicini. In arrivo la 4° tappa :ok: