Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Quindi non l'hai più risciacquata dopo averla tinta, giusto?
Ho dovuto risciacquarla perchè era rimasta attaccata un pò di polvere di caffè (non ho usato quello solubile), però ho notato che non aveva perso colore. Volendo puoi anche evitare di risciacquarla, una volta asciutta la polvere si stacca da sola.
Credo che usando una stoffa bianca la tintura risulti un pò più chiara. In alternativa potresti provare immergendola in acqua e the.
Lo fai concentrato e immergi la tela, il risultato dovrebbe essere simile.
-
Allegati: 1
Ed ecco finalmente pronta la mia Aileen
Allegato 391350
-
Che bella con le treccine! Io ho seguito il tuo suggerimento e ho tinto la stoffa con il tea, mi sembra venuta abbastanza bene, ma ora mi è sorto il dubbio che sia troppo sottile!
-
che simpatica che è Jeep, aspetto di vederla vestita,chissà che meraviglia che le farai
-
Anna è bellissima!!!! Complimenti !!!
Corro a spedirti il tutorial del vestito....ehm non ho fatto in tempo a modificare l'errore....quindi corpetto e gonnellina sono diitto contro diritto!!!!
-
Wow jeep davvero graziosa anche la tua bambolina sembra pippi calzelunghe ^_^, dai su adesso ti rimane solo il vestitino!!! Chissà che bel vestitino le farai!!! :-)
-
Allegati: 1
:arrossito: non picchiatemi,giuro questa è l'ultima, ma dopo aver fatto, la bionda, la rossa e la mora,mancava la nera .......:espressiva: e così. .......
Allegato 391442
Vi presento Erina
-
Bellissima anche questa Franca!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
:arrossito: non picchiatemi,giuro questa è l'ultima, ma dopo aver fatto, la bionda, la rossa e la mora,mancava la nera .......:espressiva: e così. .......
Allegato 391442
Vi presento Erina
:ahahah: lo sapevo!!! E adesso chi ti ferma più :) .....................bellissima anche questa ;)
-
Bravissima Franca! Le tue bambole sono tutte deliziose! :tvb3: