Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraziaM
Ragazze finalmente ho finito la mia rag doll... ringrazio Tarita per questo SAL e tutte voi che mi avete incoraggiato a portare a termine il mio lavoro...
:baciii::baciii::baciii:
Bravissima Grazia...la tua Betty è davvero graziosa!!!! Con le manichette a sbuffo poi è simpaticissima!!!!
-
Ma brava Grazia,hai realizzato una doll bellissima,mi piace molto.
-
-
Bellissima anche l'ultima bambola :)
-
Ragazze, siccome non sono proprio riuscita a trovare una stoffa adatta, dovrò tentare di tingere della stoffa bianca. Mi spiegate di nuovo bene come si fa? Lavo la stoffa per essere certa che sia pulita. Poi la immergo nel caffè caldo o freddo? Dopo la devo risciacquare? E dopo ancora la metto in forno?
-
Citazione:
elda
Ragazze, siccome non sono proprio riuscita a trovare una stoffa adatta, dovrò tentare di tingere della stoffa bianca. Mi spiegate di nuovo bene come si fa? Lavo la stoffa per essere certa che sia pulita. Poi la immergo nel caffè caldo o freddo? Dopo la devo risciacquare? E dopo ancora la metto in forno?
Ussignur qui ci sta una sperimentazione in corso!!! °_°
Dai su Elda, facci vedere la tua stoffa bella tinta!!!
Complimenti Grazia anche la tua bambolina è molto graziosa!!! ^_^
-
Complimenti ragazze, le vostre bambole sono proprio simpaticissime.
La mia è quasi pronta, mancano solo i capelli. Siamo ancora indecise sul colore.....
Per la tintura io ho immerso la mia stoffa panna in una pentola con acqua bollente e polvere di caffe, ho aspettato qualche ora che raffreddasse, poi l'ho stesa all'aria ad asciugare. E' venuta color caffelatte.
-
Citazione:
jeep
Per la tintura io ho immerso la mia stoffa panna in una pentola con acqua bollente e polvere di caffe, ho aspettato qualche ora che raffreddasse, poi l'ho stesa all'aria ad asciugare. E' venuta color caffelatte.
Quindi non l'hai più risciacquata dopo averla tinta, giusto?
-
io la mia l'ho immersa nell'acqua al caffè, fredda, ma forse calda era meglio, avrebbe tinto di più, almeno credo, visto che il caldo fissa di più
-
Citazione:
mammola
io la mia l'ho immersa nell'acqua al caffè, fredda, ma forse calda era meglio, avrebbe tinto di più, almeno credo, visto che il caldo fissa di più
Bello...mi piacciono le sperimentazioni !!! E in un sal è ancora più bello leggere le varie tecniche per confrontarsi!!!
Elda ma tu useresti una tela bianca da colorare?
Jeep non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati!!!