Brava Lucia che sei dei nostri!:ok!: Tre tipi di stoffe sono più che sufficienti, vedi di alternarle nella disposizione degli esagoni. Marilena ti aggiungerà alla lista e ti invierà le prime spiegazioni.
Visualizzazione Stampabile
Brava Lucia che sei dei nostri!:ok!: Tre tipi di stoffe sono più che sufficienti, vedi di alternarle nella disposizione degli esagoni. Marilena ti aggiungerà alla lista e ti invierà le prime spiegazioni.
Eccomi!
Benvenuta Lucia, sono contenta che ti sia aggregata anche tu! :ok-brava:La tua mail ce l'ho, ti invio subito la prima tappa
Sonia grazie per il tuo commento, ci rivediamo a settembre per altre proposte.....
Mail ricevuta... Grazie!
Domanda... Pur stampando in modalità dimensione effettiva un lato della sagoma a misura solo 3cm e non come indicato... Uguale differenza per la b
Giusto?
Ho misurato la mia copia ed il lato è 3,6 cm.....controlla bene la stampante...
Anche dopo vari tentativi non mi usciva la stampa con leusure giuste... Pazienza me le sono ridisegnate... Un po' a fatica ma c'è l'ho fatta :-))
Sono contenta che tu sia riuscita, sarebbero stati troppo piccoli!!!
Ecco le stoffine ed i cartoncini tagliati, però ancora non so se userò la fliselina e la macchina per cucire Allegato 448544
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Buongiorno!
Ho trovato su web delle sagome di A 5cm lato e B 3cm. Potrebbe andare bene? Mal che va sarà un attimino più grande tipo portatrucchi...
Le mie non ni piacciono perché non proprio regolari disegnato a mano libera e ho paura che una volta cucito si vede lirregolarita con tutti ste angoli che devono coincidere...
Belle le tue stoffe Franca :-))