Bentornata Nadia...sono felice di sapere che stai meglio e che stai piano piano recuperando:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Bentornata Nadia...sono felice di sapere che stai meglio e che stai piano piano recuperando:stellina-danzatrice
Ciao Nadia grazie mille e vedrai che tra un po ci ritroveremo tutte insieme a fare confusione in questa bella classe - non riesco a mettere le faccine con il cellulare ma sappiate che vi abbraccio tutte
Bentornata Nadia, sono contenta di sapere che stai recuperando e ti auguro di rimetterti in piena forma al più presto. Ti aspettiamo!!! ci sei mancata!!! Ancora tanti auguri.Marilena
Ciao carissime, eccomi qui pronta a riprendere in mano tutti i miei lavoretti che ho dovuto interrompere per forza maggiore, ma adesso sto bene e devo dire che sto ripartendo alla grande e guardate un pò cosa ho fatto in questi giorni, un segnalibro.
All'interno per renderlo un pò rigido ho inserito un cartondino e per far risaltare l'intaglio sotto la parte bucata ho messo della stoffa blu.
Maestra ed espertissime dell'hardanger che mi dite sto andando bene? posso continuare con questa tecnica?
:smack!:
davanti
Allegato 367341Allegato 367342Allegato 367343
dietro
Allegato 367344
wow , Dantea e' davvero molto bello ed originale !!
direi che ti sei ripresa davvero bene ^_^ e ne son felicissima !!!
colgo l'occasione per chiedere se qualcuna ha qualcosa di nuovo da postare , che vediamo di sistemare tutte le foto e di provare ad usare le teline in modo creativo come ha fatto Dantea ^_^
Dantea bellissimo complimenti..... e bentornata:smack!:
ho controllato le ultime cose postate e mi son resa conto che vi siete arrese !!!
In pochissime avete eseguito il secondo imparaticcio ^_^
cosa pensate di fare ? riprendiamo da qui o riteniamo chiuso il sal ?
intanto vado a cercare le cose che stavo postando nella sezione riviste .
Ciao a tutte! Io ci sono poco poco poco perchè il 4 giugno è nata la mia prima bimba (Melania) e sembra che il suo arrivo abbia anche accorciato le ore! Approfitto dei pochi minuti liberi per finire lavori che avevo abbandonato e che richiedono poco sforzo...quasi quasi faccio il SAL degli UFO!!!
Spero di tornare presto attiva e questo succederà quando Mel prenderà dei ritmi un po' più regolari (presto???). Per ora son già molto contenta che dorme la notte!
Buon lavoro a tutte e complimenti Dantea per il tuo lavoro!
Nadia ho riletto un pò tutto da quando ho lasciato e mi era sfuggito che avevi messo la quarta lezione, adesso la comincio subito e poi volevo dirti che io vorrei continuare con questa tecnica ed imparare tutti i segreti quindi per me si continua
Intanto davvero complimenti ed auguri a Chiara per la sua Melania !! una futura crocettina in erba !! ^_^
guarda che capiamo benissimo il tuo problema Chiara , anzi io spesso mi domando come facciano aa ricamare le neomamme °_°
E per Dantea , allora io stavo postando degli schemi e delle riviste , quando son stata ricoverata , mi sa che dovro' ripassare °_°
Chi si ricorda dopo 4 mesi ?!?!
scherzo ,ma pensavo di proporre uno dei lavori che avevo trovato , ogni schema aveva tutte le istruzioni necessarie ...
adesso vedo di riprendere tutto ^_^