Biglietto 55 - Dall'album di Fiorella
Biglietto 37 - Dall'album di Fiorella
Biglietto 42 - Dall'album di Fiorella
possibili varianti
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
Biglietto 55 - Dall'album di Fiorella
Biglietto 37 - Dall'album di Fiorella
Biglietto 42 - Dall'album di Fiorella
possibili varianti
ciao,fiorella
No, Fiorella, ti sei spiegata benissimo, infatti il mio problema era proprio che non lo volevo incollare perchè immaginavo di rovinarlo.
Allora sarà un sottobicchiere, e visto il tempo che ci ho messo, sarà un sottobicchiere per single, almeno per ora....
Il biglietto provo a farlo con il primo compito del SAL, che non è bello quanto questo, ma ancora non l\'ho tagliato, almeno intanto ci provo.
Grazie mille
puoi anche usarlo come decoro natalizio,
o lo lasci libero oppure lo inserisci dentro ad una palla in plexiglass,
sono decori belli e sempre apprezzati.
ciao,fiorella
Ciao amiche vi aggiorno sul mio stato di salute: otto giorni fa ha subito l'intervento di stabilizzazione della schiena ed hanno tolto due piccole ernie -adesso sono qui a riposo a casa di mia sorella - procede tutto bene, non ho male e spero di riprendere al più presto con i miei hobby ma non prima di 40 giorni - vi voglio bene - Nadia come stai? Spero bene e vedrai riprenderemo alla grande questa avventura - un bacione
wow che bella notizia Dantea:cuore1: sono proprio felice ...forza dai che ti aspettiamo ...e tanti auguri ancora:smack!:
Ciao Dantea, sono contenta di sentire che il tuo intervento sia riuscito e che ti stai rimettendo. Vedo che non hai perso la tua voglia di fare, ti auguro di rimetterti presto e ti aspettiamo per riprendere la ns. avventura. Tantissimi auguri e un forte abbraccio.Marilena
oh ..
ragazze ciao a tutte ^_^
intanto mi spiace troppo Dantea , vedo anche anche tu non ti sei fatta mancare nulla , davvero auguri per il tuo recupero postoperatorio !!
io penso di essere sulla buona strada verso la guarigione , sto davvero meglio !!
ragazze in questo momento non riesco a leggervi ed aggiornarmi nel post del sal ... torno domani e riparto da qui ^_^
a presto !!!!