Brave brace!Bellissimo Sal son certa che farete bellissimi lavori!Non posso partecipare i miei tempi lavorativi non permettono ma spero prima o poi di farcela....!
:stellina-ciao:Per voi:palloncini-s:
Visualizzazione Stampabile
Brave brace!Bellissimo Sal son certa che farete bellissimi lavori!Non posso partecipare i miei tempi lavorativi non permettono ma spero prima o poi di farcela....!
:stellina-ciao:Per voi:palloncini-s:
Nadia, ci riprovo, ho dovuto ridurre le immagini, spero arrivino! Le prossime, se funziona, le inserirò nella sezione Hardanger. Buon fine settimana a tutte. MarilenaAllegato 350683
Ma che meraviglia :ooohhh:
Complimenti Mary!!!! E' bellissimo
oh Pulce , noi ti accettiamo anche come "osservatore " ^_^
scherzo dai , magari riesci pure a seguirci ^_^
Mary ma che meraviglia !!^_^
Mary... che dire... sono senza parole e ti assicuro che non è cosa da poco!!! AHahaha
Marilena bellissimo complimenti:ok-brava: brava
Sono pronta...credo di essere riuscita a procurare tutto il necessario....:gongolare:
Grazie a tutte per i complimenti, ma devo fare una doverosa precisazione. Questa meraviglia, non è opera mia ma fa parte dei lavori che il ns. gruppo a presentato alla mostra degli anni scorsi a Rovetta, l'ha ricamata una ns. socia che si chiama Mary Ferrari è bravissima e anche un'ottima insegnante. Ho postato questa foto per stimolarvi, non volevo scoraggiare nessuno. Anch'io ho iniziato dalle piccole cose e piano piano con pazienza e tempo, tanto tempo, si può arrivare alla tovaglia della foto. Buon lavoro, Marilena