:yes!:si si è propro giusto brava Elda, ho aspettato qualche ritardaria nell'iscreversi così da fargli compagnia.:pinocchio:si vede il naso che stà crescendo....:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
:yes!:si si è propro giusto brava Elda, ho aspettato qualche ritardaria nell'iscreversi così da fargli compagnia.:pinocchio:si vede il naso che stà crescendo....:ghignata:
Vi presento Rosetta, la mia piccola riccittina...l'ho terminata ieri pomeriggio in viaggio in treno e mi ha fatto più :caldo-torrido:sudare lei dell'aria condizionata inesistente sul treno. Devo dire che pensavo mi rimanesse più facile farla e invece mi no sono stata più veloce con la pecorella, ma forse era per il fatto dei cambi di colore..però che dire è andata.
Con questo ho concluso i miei sal prima delle ferie:estate:
Sonia...questa riccettina è una mini meraviglia! Devi essere soddisfatta di te stessa, sei stata bravissima!!
bellissima la Rosetta!!! se il mio riccetto non fosse uscito un pò "attempato", si potrebbe vedere di farli incontrare e vedere cosa ne vien fuori...
Troppo simpatica Rosetta!!! Bravissima Sonia!!!:lol-panda:
Francesca (sefora) e Luisa (mazzi) avete iniziato il vostro riccetto? Dai che se finiamo il sal dopo le vacanze lavoriamo a qualcos'altro!
Care salline, per motivi personali non posso portare a termine questo sal. Una mod. di sezione spero mi sostituirà, altrimenti dovrete fare da sole! Grazie per la compagnia e l'entusiasmo! Vi abbraccio!
come già detto nell'altro SAL spero che non sia nulla di grave e che presto tu possa tornare a proporci qualcosa di bello da uncinettare.:tidoilcuore: