Marilena è bellissimo,certo che sobo stati davvero veloci, li hai lasciati soli per un attimo e loro subito ne hanno approfittato ahahahahaha
Visualizzazione Stampabile
Marilena è bellissimo,certo che sobo stati davvero veloci, li hai lasciati soli per un attimo e loro subito ne hanno approfittato ahahahahaha
Bravissima Carla!!!
Mari...ma che discoli i tuoi riccetti...guarda che cosa hanno combinato,però ora sono proprio una simpatica famigliola.
Anche se ci ho messo un pò, sono riuscita a finire il mio riccetto,poverino con questo caldo non è messo molto bene e cerca un po di refrigerio tra le foglie di questa piantina ecco Gigetto :D
Allegato 392484
Che bello Gigetto!!!
Franca!!!! Bellissimo!!!! Adoro la lana sfumata!:ammirazione-miciosa
Grazie ragazze :D
Franca: il tuo riccetto è tenerissimo!! Caspita, mi state facendo voglia di farne un altro, manonho proprio tempo! Comunque sono davvero entusiasta di voi salline!! :scimmia-brava: :ammirazione-miciosa
bellissimo Franca, mi piace tanto anche il colore della lana. ma ma solo uno?? non ci credo che lo lascerai da solo.
Elda promesso arrivo presto anch'io, sto ultimando le mie cosette di cutito e poi mi butto a capo fitto con il riccio, spero di iniziarlo settimana prossima.
Tranquilla Sonia, non c'è fretta! In effetti Franca... un riccetto solo... poverino... chissà che solitudine..
ma che carino così sfumato!!!!!!
mi piacciono molto i vostri sfumati, se mi capita della lana ne faccio un altro... la mia sfumatura creata con due gomitoli non la rifaccio proprio!!!!!!!