Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Il mio è stato amabilmente dimenticato nella cesta dei peluche! :piango: Sono contenta che a te non sia andata così Tatiana!
Noooooooooooooo!!! Ma te hai i tuoi fantastici amigurumi..... io quelli me li sogno nella prossima vita!!!!
-
Citazione:
tulla
Noooooooooooooo!!! Ma te hai i tuoi fantastici amigurumi..... io quelli me li sogno nella prossima vita!!!!
Grazie, sei un tesoro!
-
No, che tesoro... io mi arruffiano....
Hihihihihi
-
Citazione:
tulla
No, che tesoro... io mi arruffiano....
Hihihihihi
:ahahah: sei tremenda!
-
Citazione:
maramaramara
Ciao nn sono sparita...ho tagliato il modello e radunato il materiale....poi pero' mi sono dedicata a uno swap e al rr e....all' influenza intestinale.....prometto che a breve vi mostrero' il mio orsetto
Non preoccuparti Mara, tanto mancano ancora 10 giorni a San Valentino!!!
-
Citazione:
tulla
Brava Chiara, davvero carino!!!
Ragazze, dovreste vedere il mio che è diventato! Damiano non se ne sapara mai, e dopo una attenta selezione ha deciso di chiamarlo "Coccolino" perchè la mia mamma gli ha detto che io da piccola avevo coccolino (ve lo ricordate quello proprio dell'ammorbibente)!
E' tutto pelucchi e tira tira ancora non è riuscito a strapparlo! Credo che sia la cosa che ho fatto che in assoluto ha riscosso più successo e che mi ha dato più soddisfazione!!!:orsetto-cuoricino:
Ma dai...che bello!!!!! I miei figli non l'hanno neppure guardato :pianto3: quindi Elda non sei l'unica a sto giro !!!!:ghignata:
-
Citazione:
alisanna72
Il mio l'ho arricchito con una scatolina di Baci Perugina ed attende di essere presentato al suo proprietario :) sono davvero contenta di aver partecipato.
Mhhhh che bontà!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
miky_79
Il mio dorme tutte le notti con la mia bimba!! Penso che le piaccia particolarmente proprio perché sa che l'ho fatto io e lo ha visto realizzare passo passo... ^_^
Che dolce....Sono contenta quando i bimbi giocano con le nostre realizzazioni :baciobimbo:
-
Mara metti la foto qui, poi ci penso io a spostarla
-
io l'ho dovuto strappare alla mia bimba, senno' non arriva al papa' per S. Valentino! Ma forse non conta...lei a 8 mesi mette TUTTO in bocca!
Sono contentissima di aver partecipato. Con poca spesa si fa un regalo unico e originale. GRAZIE TARY! Aspetto il prossimo lavoretto!