bravissima Chiara è troppo carino :)
Visualizzazione Stampabile
bravissima Chiara è troppo carino :)
Brava Chiara è bellissimo anche il tuo piccolo orsetto :)
Ciao nn sono sparita...ho tagliato il modello e radunato il materiale....poi pero' mi sono dedicata a uno swap e al rr e....all' influenza intestinale.....prometto che a breve vi mostrero' il mio orsetto
carinooooo... tornassi indietro lo farei più piccolino anche io
Brava Chiara, davvero carino!!!
Ragazze, dovreste vedere il mio che è diventato! Damiano non se ne sapara mai, e dopo una attenta selezione ha deciso di chiamarlo "Coccolino" perchè la mia mamma gli ha detto che io da piccola avevo coccolino (ve lo ricordate quello proprio dell'ammorbibente)!
E' tutto pelucchi e tira tira ancora non è riuscito a strapparlo! Credo che sia la cosa che ho fatto che in assoluto ha riscosso più successo e che mi ha dato più soddisfazione!!!:orsetto-cuoricino:
Il mio l'ho arricchito con una scatolina di Baci Perugina ed attende di essere presentato al suo proprietario :) sono davvero contenta di aver partecipato.
Il mio è stato amabilmente dimenticato nella cesta dei peluche! :piango: Sono contenta che a te non sia andata così Tatiana!
Il mio dorme tutte le notti con la mia bimba!! Penso che le piaccia particolarmente proprio perché sa che l'ho fatto io e lo ha visto realizzare passo passo... ^_^
Ciao il mio orso e' pronto ma nn so come inserire la foto nello spazio a me riservato....o devo spedirla a te tary? Scusate la domanda ma nn mi e' ancora mai capitato di dover inserire la foto di un mio lavoro in uno spazio apposito....