Visualizzazione Stampabile
-
Pronta anche io ed per una volta ho scelto i colori del modello ;) mi piacevano troppo :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Eccomi! Anch'io ho già deciso i colori, questa mattina vado a prendere quello che mi manca! Maura una domanda: dobbiamo mettere le foto del materiale e poi dei pezzi tagliati o preferisci la sorpresa finale?
Preferisco sorpresa finale [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Questa sera lo mando... però sono 46 mega di tutorial... devo capire come mandarlo... [emoji27]
-
Anche io sono prontissima!!!
Maura hai provato a zipparlo? Oppure sono le immagini troppo grandi e dovresti ridurle di dimensioni...
-
Citazione:
miky_79
Anche io sono prontissima!!!
Maura hai provato a zipparlo? Oppure sono le immagini troppo grandi e dovresti ridurle di dimensioni...
In effetti le immagini sono grandi perché le ho fatte con iPhone... comunque dovrebbe esserci un sito per mandare allegati grandi... dopo ci provo
-
Scusate il banner è quello del primo post?
-
Citazione:
clio
Scusate il banner è quello del primo post?
Il banner non so come farlo... in realtà sarebbe diverso... metto l'immagine di quello fatto da me?
-
C'è qualcuna più esperta che può darci una mano col banner?
-
Allegati: 1
Maura ecco il banner :)
Allegato 421251
Puoi inserirlo nel primo post :) se ti piace
-
Citazione:
Maura Orsucci
Questa sera lo mando... però sono 46 mega di tutorial... devo capire come mandarlo... [emoji27]
Puoi caricare il file su un sito di hosting tipo ad esempio mediafire.com e poi ci mandi una email che contiene solo il link al file presente su mediafire tramite il quale possiamo scaricarlo.