Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ci sono anch'io
Maura ti mando l'Mp
Dammi conferma
Okay perfetto [emoji1305]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maura Orsucci
Okay faccio il possibile [emoji1303]
:abbraccioforte:
Maura, volevo chiedere alcune cose. Scusami, ma io non sono pratica con questi lavori.
Per cucire il feltro a mano, si utilizza il filo mouliné che usiamo per il punto croce? Con quanti fili si cuce in tal caso?
Per assemblare i pezzi hai indicato la colla a caldo. Eventualmente si potrebbe cucire sul retro al posto della colla?
Dici che viene bene lo stesso? :ahahah: io e la colla a caldo non andiamo molto d'accordo e non vorrei che da Pasqua a Pasquetta mi si smontasse tutto..
Per il pannolenci, ci scrivi tu quanto ne serve di ogni colore o ci organizziamo noi in base alla foto?
Grazie mille.
ciao
-
Citazione:
Francesca0580
:abbraccioforte:
Maura, volevo chiedere alcune cose. Scusami, ma io non sono pratica con questi lavori.
Per cucire il feltro a mano, si utilizza il filo mouliné che usiamo per il punto croce? Con quanti fili si cuce in tal caso?
Per assemblare i pezzi hai indicato la colla a caldo. Eventualmente si potrebbe cucire sul retro al posto della colla?
Dici che viene bene lo stesso? :ahahah: io e la colla a caldo non andiamo molto d'accordo e non vorrei che da Pasqua a Pasquetta mi si smontasse tutto..
Per il pannolenci, ci scrivi tu quanto ne serve di ogni colore o ci organizziamo noi in base alla foto?
Grazie mille.
ciao
Allora io cucio con moulinè oppure anche filo cotone per macchina da cucire, vedi tu come ti trovi meglio. Puoi anche invece che usare colla a caldo fare dei punti nascosti ed assemblare così. Per il pannolenci è sufficiente un foglio per colore A4 tranne per il bianco che ne servono circa 2
-
Ho aggiornato la lista partecipanti... controllate se ci siete tutte... grazie
-
Grazie Maura!
Scusami, volevo chiedere un'altra cosa.
Per gli occhi e il naso dei coniglietti si usano dei bottoncini?
Cerco in merceria dei bottoni che si adattano?
-
Citazione:
Francesca0580
Grazie Maura!
Scusami, volevo chiedere un'altra cosa.
Per gli occhi e il naso dei coniglietti si usano dei bottoncini?
Cerco in merceria dei bottoni che si adattano?
Io userò degli occhietti e nasi di sicurezza
-
Citazione:
Maura Orsucci
Io userò degli occhietti e nasi di sicurezza
:dubbioso: dove si trovano? Sempre in merceria?
-
Dopo accurata riflessione ho deciso di iscrivermi anch'io!!! Sono troooooopppppppooooo simpatici questi coniglietti! Maura mp in arrivo!:spidigonzales:
Francesca nella mia merceria non ci sono, e nemmeno li trovo alla merceria del mercato. Io gli occhietti li ho presi su Amazon.
Puoi farli sempre con il feltro o con delle perline, o con dei bottoncini piccoli
-
Citazione:
Ma12ri
Dopo accurata riflessione ho deciso di iscrivermi anch'io!!! Sono troooooopppppppooooo simpatici questi coniglietti! Maura mp in arrivo!:spidigonzales:
Francesca nella mia merceria non ci sono, e nemmeno li trovo alla merceria del mercato. Io gli occhietti li ho presi su Amazon.
Puoi farli sempre con il feltro o con delle perline, o con dei bottoncini piccoli
Io li compro su Facebook da Isa bijoux
-
Citazione:
Ma12ri
Bene Marilena benvenuta