la mia misura 20 cm, ma si arrotola da matti e sembra un lombricone :ahahah:, spero che stirandola un po' arrotoli di meno
Visualizzazione Stampabile
la mia misura 20 cm, ma si arrotola da matti e sembra un lombricone :ahahah:, spero che stirandola un po' arrotoli di meno
Maria credo che l'effetto finale dovrebbe essere proprio quello di arrotolarsi per sembrare una collana...........significa che stai procedendo bene.
Io ho sfilato.........e rimesso le maglie minori che prima, speriamo bene, mi stava quasi diventando dimensione scialletto :ahahah:
:ridere6:
che si arrotoli lo so, visto che è tutta a maglia rasata, ma per ora ha la forma di un tubo luuuuungo lungo :ahahah:
Mi sa che ne vedremo delle belle quando pubblichiamo le foto :ahahah:
al massimo invece che tante sciarpe faremo una catena dell'amicizia :ridere6:
ho terminato il brucone :ridere6: è circa un metro e mezzo
aspetto news
baciotti e buona domenica
Caspiterina, hai i ferri motorizzati? Brava Maria||||||||
Brava Maria e dire che avevi detto che eri lenta. Io spero di finire in tempo per la fine della tappa.
Aloha!!
Sono quasi a metà del secondo gomitolo!!!
Ma viene lunghissssssssimo...
Serena serata!!
Direi di fermarti in ogni caso a 150cm se non ricordo male quando mi parlò del progetto era questa la dimensione finale...............domani Tip Tap sicuramente ci deluciderà, io comunque sono ancora lontana da quella misura.