Ho inserito il bannerino nel primo messaggio.
Visualizzazione Stampabile
Ho inserito il bannerino nel primo messaggio.
sono pronta! e vai con la sciarpina!
Io ieri ho visto al mercatino una lana che mi è piaciuta tantissimo, più di quella che avevo già in casa e ne ho acquistato i gomitoli necessari per questa realizzazione, oggi ho sfilato quella che avevo iniziato domenica ed ho utilizzato la nuova lana per ricominciare, appena riesco a farmi prestare la fotocamera inserisco la foto di quanto fatto. E voi altre avete iniziato?
Aloha!!
Io sto ancora aspettando la lana che ho ordinato!!
Sereno pomeriggio!!
Io la lana ancora non l'ho presa spero di passare stasera in merceria a prenderla, magari potessi andare al mercato ma la mia piccolina ora non me lo consente.
io ho iniziato con la lana che avevo in casa, color marrone rossicco ... mattone? boh, comunque ne ho già fatta un pochino, qualche ferro al giorno leva il medico di torno, domani posto la foto (sempre che mia figlia non imboschi nuovamente la mia macchinetta :ridere6:)
Ragazze anch'io domani posterò la foto della sciarpa che sta facendo mia figlia Sara (10 anni), creakiara e malù,vi aspettiamo comunque anche se inizierete più tardi. Buonaserata a tutte
che peccato!!! leggo solo ora di questa bella iniziativa :triste: buon lavoro a tutte e ci vediamo alla prossima.... baci