Ma sarà veramente facile!!! L'ho avete finito proprio subito. Peccato di non aver avuto il tempo. appena possibile mi metto all'opera. Un grande bacione a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ma sarà veramente facile!!! L'ho avete finito proprio subito. Peccato di non aver avuto il tempo. appena possibile mi metto all'opera. Un grande bacione a tutte
che brave! ... io ho aperto il post solo adesso e quindi ne riparliamo sabato x il confezionamento! ... è proprio carina! Grazie Betty x quest'altra meraviglia!
ho letto solo ora del nuovo mini SAL ma... sono appena tornata:occhiolino:
sono scusata?:sbatteregliocchi:
tra lavatrici, corsi di aggiornamento e sistemazione della casa se trovo il tempo mi metterò all'opera questo fine settimana... sono ancora in tempo?
Ciao care,
tranquille c'è tempo per tutte!!!
Il mio pc è sempre fuori uso, e mi dicono sia anche "grave", quindi questo SAL è proprio a singhiozzo ...!
Baci
B.
Bravissime le mie ragazze! :applauso:
Se andate a vedere il "reparto foto" queste poubelles sono una più bella dell'altra!!! :occhiolinobacio:
E qualcuna tra voi (non faccio nomi :occhiolino: ma è Lidia) mi sembra si sia divertita parecchio ...
Anche se ho potuto seguirvi poco in questo SAL, ve la siete cavata egregiamente!
Spero di vedere qualche altra fotina ... e comunque vi dò appuntamento al prossimo anno per qualche altra diavoleria!
:kissoflove:
B.
io divertita???? ma perche dici ciò? :ridere6::ridere6:
Grazie ancora betty!
:abbraccio:
finalmente sono riuscita a fare qualche foto decente ed ho postato di là! ditemi che ve ne pare... delle poubelles, non delle foto....:imbarazzato::imbarazzato:
baci
Anto
Brava Antonella e brava anche a Chiara!!!
Le mie ragazze mi fanno i "regalini" di Natale con le loro foto ...
:kissoflove:
Brave!!!
B.
Bettyyyyyyyyy stasera posto anche la mia.....................c'è voluto più tempo a trovare un momentino libero che a realizzarla.............grazie ancora per questi tuoi insegnamenti.
:iloveyou::iloveyou::iloveyou:
Io ho messo le mie foto!!! :D :D :D
E che dire degli alberelli di Natale di Annalisa???
Brava!!!
Bacio
B.
questa volta Betty la punzecchiata con l'ago me la sono data da sola x il mio enorme ritardo ... ma ce l'ho fatta! ... e la ho anche postata ...
ho visto anche le poubelle di Alisanna e Liv, molto carine! brave!!!!!!!! le abbiamo finite tutte????????? mi sono persa un attimino scusate.....:oops::oops:
Ciao ragazze!Scusate se sono sparita,ma non mi è riuscito proprio di sbrigarmi prima...ieri mi sono finalmente messa d'impegno e devo dire che è davvero semplice!!All'inizio avevo avuto qualche problemino a capire quali fossero gli angoli giusti da piegare,ma poi è andato tutto bene....solo una cosa....non mi riesce di farla rimanere aperta....le ho fatto fare poca ginnastica??Betty,ho sempre il solito problema con le foto,mi spiace!
amaranta , la tua poubelle e' gia' online ^_^
bellina con orsetti , se la riempi di rocher come la precedente crocettina, ingrassa e rimane aperta , soluzione , invece di fare ginnastica la ingrassiamo °_°
nadia ^_^
Io purtroppo devo scusarmi...non sono riuscita a finirla...ho problemi alla spalla e non posso sforzarla troppo...sto facendo solo i ricami per gli swap...a quelli non posso mancare
Sto ancora ridendo adesso!!!
Sì, falle fare ancora un po' di ginnastica, piegando verso l'interno le 2 punte esterne ... sia sopra che sotto, e poi riaprila così che prenda un po' la piega ... sì vabbè siamo alle solite e mi sono capita solo io ... forse è meglio come dice Nadia, riempila di dolcezze, ammesso che durino!
Bacio
B.
Ahahahah!!!!Betty,ma ti sei spiegata bene,tranquilla!Ma volevo ringraziare anche qui Nadia,sia per la foto che per il consiglio delle dolcezze!Un bacio a tutte!
che vergogna manco solo io.....prima l'esame, e poi la frenesia del natale mi hanno fatto assentare un pò!appena si addormenta Noemi mi metto subito all'opera!dovrei postare la foto in mattinata!sempre che riesca a fare la barchettina!