Visualizzazione Stampabile
-
Anche la tua piccola allieva deve guarire... Cosi dopo levati i punti potrò essere pronta x seguire tutte le tue istruzioni e buttarmi a capo fitto in questo stupendo SAL... Dai che guariremo tutte in fretta.... mille bacioni a tutte ^_^
:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
ah scusa....non avevo capito!allora spero in una pronta guarigione....chissenefrega del sal!!!!!!!!!
Mi farai morire ...! :ridere6::ridere6::ridere6:
B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guapa86
Anche la tua piccola allieva deve guarire... Cosi dopo levati i punti potrò essere pronta x seguire tutte le tue istruzioni e buttarmi a capo fitto in questo stupendo SAL... Dai che guariremo tutte in fretta.... mille bacioni a tutte ^_^
La mia piccola allieva DEVE guarire e alla svelta anche!
Perchè mamma sua, che già si sta godendo tutti i microbi che le sono stati portati a casa, dopo averla accudita per 3 settimane di febbroni, vomitoni e quant'altro ... NON NE PUO' PIU'!!!
Ma dove li hai i punti? Mi devo essere persa qualcosa come al solito ...
Bacio
B.
-
mamma mia 3 settimane 3 di vomito e febbroni! aiutooooo!! ci credo che non ne puoi più Betty! anche io mi devo esse persa qualcosa riguardo i punti di Guapa 86 ...
-
Mi pare che la situazione sanitaria di questa "classe"...compresa la "maestra"...sia un po' precaria.....perciò auguri a tutte quante di prontissima guarigione....a grandi e piccoli!!!
:abbraccio::abbraccio::abbraccio:
-
Buona guarigione anche da parte mia ... sperando che il portafazzoletti che andiamo a realizzare se ne stia chiuso x un bel po' ... voglio il caldo, la bella stagione e la partenza dell'influenza e dei suoi simili!!!!
-
mi unisco a Liv!!!Anche io voglio la bella stagioneeeeeeeeeeee e basta con ste influenze, non se ne puo' piu'...
Guarite ragazze...che poi arriva la primavera e faremo tanti bei sal insieme.
un abbraccio
-
Betty i punti li ho in seno quindi ho il braccio praticamente bloccato.. ma sta guarendo e sarà pronto x il nostro portafazzoletti... Ragazze tranquille questi fazzolettini che racchiuderemo nel "portafazzoletti" non servirà x gli starnuti ma x asciugarci il naso dopo i tanti bagnetti che faremo al mare... Sono con voi anche io voglio la bella stagioneeeee ^_^
-
..anche io guarita spero..da stitichezza più totale ora vado in bagno tutti i giorni forse pure troppo..ho iniziato con coliche addominali..mooolto dolorose..ora sembra passato tutto..ma non è normale che vado in bagno regolarmente quindi forse non sto del tutto bene :D ma io son forte e mi sogno ogni notte questo portafazzoletti hihihihi :D
-
..Post scriptum: ..nel caso mi tornino le coliche perlomeno ho dei fazzolettini decenti in borsa..quindi spicciamoci per il mio bene :D aaaaaaaahahahhahahhaha :) baciii :D