Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
haigliai caramba.....ooooohhhhhhhooooohhhh........!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahh :D
-
Citazione:
stay62
uh grassie Betty, non mi ricordavo più di quel thread, le foto le postavamo qui! avevo dimenticato che poi tu le mettevi di là per averle tutte insieme, Veronica ha già fatto da sola... che dire è bellissimo il pinkeep tutto sui toni del rosa! anche le margherite.... brava anche a te Veronica!!!!!!!!!:ciao5::ciao5:
ops....è vero.....avevo dimenticato!scusate!!!!!!!!
-
Allegati: 2
Allora betty tra una sfiga è l'altra sono riuscita a fare anche la foto...però per me è venuto bellissimo. Sicuramente non è poi tutta sta gran cosa ma dopo tutto quello che ho passato per farlo è un CAPOLAVORO!!!!!! :vittoria::p:p:p:p:p
Allegato 159050Allegato 159051
-
Io non so dirti se è perfetto però è molto tenero con quella stoffina dietro... quindi bravissima anche a te Catya!!
un bacio:iloveyou:
Anto
-
dai ce l'hai fatta catya!!!
-
Citazione:
Catya
Allora betty tra una sfiga è l'altra sono riuscita a fare anche la foto...però per me è venuto bellissimo. Sicuramente non è poi tutta sta gran cosa ma dopo tutto quello che ho passato per farlo è un CAPOLAVORO!!!!!! :vittoria::p:p:p:p:p
Allegato 159050Allegato 159051
Brava Catya!
Un pochino sofferto questo lavoretto, ma ci sei arrivata anche tu alla fine!
Per la prossima volta, tendi di più la tela ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Brava Catya!
Un pochino sofferto questo lavoretto, ma ci sei arrivata anche tu alla fine!
Per la prossima volta, tendi di più la tela ...
Bacio
B.
Ok starò più attenta la prossima! Sei sempre un ottima maestra da ago 28!!! :D :D :D
-
maestra???????ma quanti pinkeep mancano???????dai ragazze...così iniziamo il portafazzoletti!!!!!!!!!
-
Citazione:
Veronica
maestra???????ma quanti pinkeep mancano???????dai ragazze...così iniziamo il portafazzoletti!!!!!!!!!
Cara,
ne manca solo 1 Amelia, ma ha problemi di pc ... ma non stiamo aspettando solo lei: stiamo aspettando che la salute mia e della mia piccola migliori ...
Spero verso fine settimana di lanciarlo ...
Bacio
B.
-
ah scusa....non avevo capito!allora spero in una pronta guarigione....chissenefrega del sal!!!!!!!!!