Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalè68
Eccomiiii ho finito anch'io la mia cocinella!
Ho visto le istruzioni semmmmbra semplice...domani ci provo.
Domandina: ma il miiiticooo cartone da 3 mm è meglio tagliarlo con forbice, taglierino o cheee?? La domanda sembra sciocca ma sai per me è la prima volta:sbatteregliocchi: voglio fare le cose per bene:mrgreen:
Domandina n. 2: gli spilli posso usare anche quelli da patchwork con la perlina infilata? o viene n'a schifezza?:dubbioso:
Brava Erika!
Il mitico cartone andrebbe tagliato con riga, squadra e taglierino, ma ci possiamo accontentare anche di un paio di righe DRITTE e un taglio con la forbice ...
Gli spilli da patchwork vanno benissimo, forse sono un po' lunghi, ma tanto stanno dentro!
Bacio
B.
-
Citazione:
giuseppina_f
ciao Betty, volevo postare la mia versione.... ma ho visto che già ci sono le istruzioni per l'assemblaggio.
Va bene, se trovo dove ho messo l'imbottitura lo faccio stasera, ......... altrimenti domani dopo il lavoro
Vabbè comunque non è difficile, ce la dovrei fare.
buona serata a tutte
Ciao Pina,
sì ho velocizzato un po' ... ho qualche problema con la schiena e per non rischiare di dover tardare ancora, le ho messe!
Cosa intendi per postare la tua versione? Scusa sai, me lo avrai anche detto, ma ora sono un po' rimbambita dagli anti dolorifici ...
Bacio
B.
-
Citazione:
mordicchio
Ci ho provato e questo è il risultato...con ampi margini di miglioramento:dubbioso:
BRAVA PAOLA!!!
Vedo che hai anticipato i tempi ...
Sei stata molto brava, e direi che la stoffina è "centrata" con il soggetto!!!
Bacio
B.
-
bellissimo il tuo pinkeep cara Paola!!!!!!!!!! tra poco dovrei finire il mio, speriamo bene....:occhiolino:
-
paola è molto bello
è vero la stoffa sembra il continuo del ricamo
bravissima
-
Citazione:
betty63
Brava Erika!
Il mitico cartone andrebbe tagliato con riga, squadra e taglierino, ma ci possiamo accontentare anche di un paio di righe DRITTE e un taglio con la forbice ...
Gli spilli da patchwork vanno benissimo, forse sono un po' lunghi, ma tanto stanno dentro!
Bacio
B.
http://italianhost.org/imagehost/images/503174mb19.gifSeguirò le tue istruzioni alla lettera.
@Mordicchio è bellissimo il tuo pinkeep sembra una piccola radura boschiva bagnata dalla rugiada mattutina!...sono romantica eee?:D
-
Ragazze son stata un razzo..ho appena finito di ricamare lo schema..domani provvederò all'assemblaggio :) vado a mettere la fotina..un bacio a Tutte :) ..Betty ho sbagliato qualche punto :( la stanchezza forse :(
-
..Ragazze non so se sono io stanca o rimbambita ma 'ndo sta la sezione per mettere le foto?? ..sono confusa http://tecnoblog.girlpower.it/wp-con...1206806950.gif
-
Allegati: 1
cioa Betty, la mia "versione" è questa.Allegato 155437
Intendevo dire la gamma di colori usata per ricamarlo.
Sto già procedendo con le tappe successive.
Buona giornata a tutte
ciao ciao
-
Citazione:
sOrAyA
..Betty ho sbagliato qualche punto :( la stanchezza forse :(
Cara non parlarmene!!!