Visualizzazione Stampabile
-
RAGAZZE!!!
Il capo ha dato l'ok quindi le istruzioni sono in linea e le potete trovare qui: http://www.megghy.com/forum/f75/pinkeep-25575.html
Qualsiasi commento, richiesta o altro va fatto SEMPRE e SOLO qui!!!
Se ci sono problemi di spiegazioni, datemi il numero del post, così vedo dove siete ferme ...
Bacio
B.
-
ho visto l'assemblaggio
semplice e bello
anch'io l'ho fatto uno un po di tempo fa
con la stessa tecnica
bravissima
ciao
-
..Ragazze eccomi io spero di riuscire a finire questa sera tarda..mi dispiace per il ritardo ma questo fine settimana non ero in casa :) ..cerco di farcela per tempo :) promesso :)
-
ciao betty ho visto le istruzioni...sembra tutto facile maaaaa.vado subito ad appiccicare la spugna :)....e domani faccio il resto...a presto
-
wow, già messe le istruzioni!!!!!!!!!! mi sono procurato il nastrino, stasera mi metto in pistaaa!!
spero di finire per domani, baciuzzi:iloveyou:
Anto
-
ho visto le istruzioni solo adesso per problemi di linea ...ma domani sarò assente se ne parlerà domani sera....
-
Ho visto che ci sono le istruzioni per l'assemblaggio...non sembra impossibile ...solo che il cartone spesso no l'ho trovato...ho solo un cartone un po' mollo...:piango:
Ci proverò domani,speriamo in bene.
-
eccomi , scusate......mi ero convinta che la scadenza fosse il 20....se non mi avvisava Amaranta me ne stavo tranquilla in panciolle!!!!! spero di finire tra oggi e domani, ho fatto solo i trifogli....hahahah povera me..sono sempre un po' stordita..scusatemi!!!!!!
-
viste le istruzioni .
grazie Betty
domani mi metto all'assemblaggio
e vi faro' sapere ...
nadia
^_^
-
viste le istruzioni, non mi sembra troppo complicato...
finisco il fiocco per la mia collega e al più presto mi ci metto....
ciao a tutte