Visualizzazione Stampabile
-
..Messaggio ricevuto!! ..a dire il vero avevo pensato al cartoncino grosso..ma non avevo pensato al fatto che si potesse bagnare..e quant'altro! :D ..sei un genio Betty! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
..Messaggio ricevuto!! ..a dire il vero avevo pensato al cartoncino grosso..ma non avevo pensato al fatto che si potesse bagnare..e quant'altro! :D ..sei un genio Betty! :D
No, no, non sono un genio!
Più semplicemente all'inizio ci ho messo il cartoncino .... :evil5:
:kissoflove:
B.
-
..Eh vabbè dai sbagliando si impara :D no!?
-
Quante novità! che bello, si organizza un nuovo SAL!!:bravissima::bravissima: io ci sono, qualsiasi cosa sia x me va bene (sono un cane x ogni cosa da confezionare ...).
Innanzitutto volevo anch'io ringraziare Betty x la sua pazienza nei miei confronti e x le sue sempre gentili risposte alle mie idiote domande: grazie alle semplici spiegazioni sono riuscita!!!! ... :arrow: vedi post foto.
... e naturalmente puoi postare il mio biscornu: è un mio onore finire tra i tuoi capolavori.
Grazie a tutte xché ci siamo "aiutate" psicologicamente a vicenda, da sola seguendo uno dei tanti tutorial probabilmente mi sarei stancata prima, invece con la scusa delle tappe ...
un grosso bacio a tutte, a ritrovarci al prox sal
-
Citazione:
betty63
Ciao Maria,
peccato tu non abbia potuto partecipare direttamente al SAL, come avrai visto le ragazze alla fine si sono divertite!
Sono contenta che anche tu abbia potuto imparare una cosa nuova, e visto che siamo tutte delle gran curiose, ce lo fai vedere?
Così vediamo un'altra interpretazione, la tua! Avrai potuto vedere le foto, stesso soggetto ma ognuna con i suoi colori e la sua inventiva ...
Bacio
B.
Io mi sono altrettanto divertita seguendovi passo passo; appena rientro in possesso della macchina fotografica provvedo a postare il mio .... coso ahah
grazie ancora
-
Citazione:
sOrAyA
..Eh vabbè dai sbagliando si impara :D no!?
Per forza!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
liv_ami
Quante novità! che bello, si organizza un nuovo SAL!!:bravissima::bravissima: io ci sono, qualsiasi cosa sia x me va bene (sono un cane x ogni cosa da confezionare ...).
Innanzitutto volevo anch'io ringraziare Betty x la sua pazienza nei miei confronti e x le sue sempre gentili risposte alle mie idiote domande: grazie alle semplici spiegazioni sono riuscita!!!! ... :arrow: vedi post foto.
... e naturalmente puoi postare il mio biscornu: è un mio onore finire tra i tuoi capolavori.
Grazie a tutte xché ci siamo "aiutate" psicologicamente a vicenda, da sola seguendo uno dei tanti tutorial probabilmente mi sarei stancata prima, invece con la scusa delle tappe ...
un grosso bacio a tutte, a ritrovarci al prox sal
Cara la mia Liv,
grazie a te E A TUTTE VOI!
Non mi pare che tu sia un cane, le foto le ho viste ... :occhiolino:
Il più bel ringraziamento per me, è vedere i vostri lavori!!!!!!!!!!!!!!!
E allora ... a presto!
Bacio
B.
-
Citazione:
maria27
Io mi sono altrettanto divertita seguendovi passo passo; appena rientro in possesso della macchina fotografica provvedo a postare il mio .... coso ahah
grazie ancora
Bene Maria!
E noi aspettiamo di vederlo il tuo ... coso! :shock:
Bacio
B.
-
-
Sono qui ancora una volta per ringraziare tutte voi per la vostra simpatica partecipazione, e per darvi un piccolo cadeau, guardate qui: Google Translate
magari potete trovate ispirazione!
Ancora grazie a tutte!
Baci baci :kissoflove:
B.