Mordicchio..allo stesso modo che hai inserito il furori porta ;) ma rimpiciolisci la foto con paint..per farla piccolina altrimenti ti diventa la firma gigantesca ;)
Visualizzazione Stampabile
Mordicchio..allo stesso modo che hai inserito il furori porta ;) ma rimpiciolisci la foto con paint..per farla piccolina altrimenti ti diventa la firma gigantesca ;)
Io oggi se riesco inizio a preparare la tela!!! :D
Ma è bellissimo!!! nn è che qualcuna ce l'ha e ce lo può "prestare"?:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi : sarebbe un ottimo regalo di Natale x la mia mamma che adora gufetti, civette e affini ... così nn realizzo un altro gufetto amigurumi ...:occhiolino::occhiolino:
Ciao Soraya, scusa la mia tontaggine...ma per inserire l'immagine del fuoriporta Natalia aveva fornito un sito da cui avevo preso il codice e l'avevo inserito facendo copia incolla. In questo caso ho rimpicciolito l'immagine,ma poi non so proseguire.
Grazie dell'aiuto.
Un abbraccio
volevo chiedervi una rassicurazione: 20x15 cm per qualsiasi tipo di tela? volevo preparare la tela tagliata...
Mordicchio devi caricare l'immagine sul sito ImageShack® - Online Media Hosting che ti fornirà il link diretto dell'immagine che tu potrai copiare come hai fatto per il fuori porta ;) altrimenti carichi la foto dal tuo pc :) prova e fammi sapere!!
Non ti preoccupare ;) a presto!!!
ciao ragazze..ho visto solo adesso questa nuova iniziativa,..posso, fare anche io con voi il berlingot ...