una volta entrati in mio profilo sulla sinistra fra tutte le finestre c'è anche quella gruppi...cliccandosu gruppi ti apre la pagina con tutti i gruppi fra cui quello tuo betty è il primo!!!!ora però te DEVI FAR PARTIRE QUALCHE SAL!:pregare:
Visualizzazione Stampabile
una volta entrati in mio profilo sulla sinistra fra tutte le finestre c'è anche quella gruppi...cliccandosu gruppi ti apre la pagina con tutti i gruppi fra cui quello tuo betty è il primo!!!!ora però te DEVI FAR PARTIRE QUALCHE SAL!:pregare:
io mi sono iscritta...
a quando il prossimo? ;)
wow che bello!!!! mi sono iscritta anche io!!! Baci baci!!!
Iscritta anche io!!!!!! speriamo di riuscire a partecipare
Grazie grazie grazie
ciao io ho appena fatto richiesta di iscrizione, spero vada a buon fine!!
baci
Anto
Mi sono iscritta anch'io!!!
Aspetto con ansia un nuovo SAL....
grazie Betty
Heiiiiii ci sono anch'iooooo!!!
anch'io mi sono iscritta. per la foto devo ancora aspettare, il mio caricabatterie è proprio una ciofeca, le ho tenute in carica tutta la notte ma nn si sono caricate per niente. domani vedo se ne trovo un altro
alla fine ce l'ho fatta!
Allora, dovremmo esserci ... sempre se ora capisco come devo utilizzare il gruppo!!! :silenzio:
Ho ricevuto e confermato le iscrizioni di (in ordine sparso!):
marchitect
soraya
lidiatara1
mordicchio
stay62
maria27
fenice_k79
laura84b
O_Erika_E
verochecconoemi
amethyste
alisanna72
:iloveyou:
ed ho invitato (al momento):
bluenady
che mi avevano chiesto di essere avvisate.
Il tempo utile per terminare questo SAL berlingot è fine mese, quindi il prossimo sarà per l'inizio di dicembre, ma sarà veramente un mini SAL velocissimo!!! E utile per qualche regalino dell'ultimissimo minuto ...
Comunque verrete avvisate sia via gruppo che via post, è ovvio ma lo dico lo stesso, che nessuna iscritta al gruppo deve sentirsi obbligata a partecipare se non le interessa l'oggetto, non ha tempo o semplicemente non ha voglia di partecipare!!!
Baci a tutte e GRAZIE, vado a studiare le funzioni!!!
B.