Visualizzazione Stampabile
-
Io ci sto per altri sal...magari adesso uno piccolo e poi nel nuovo anno....tanti sal!!! :D :D :D :D
Cmq io il mio l'ho finito da qualche giorno...la forma non è il massimo...ma l'ho rifarò appena possibile!!! Appena posso posto la foto...non ho i mezzi per adesso.
-
Oh mamma, ho visto che in molte avete già confezionato il berlingot......devo darmi da fare, vado a leggere le istruzioni e poi inizio anch'io......spero di mettere già la foto domani;)
ciauz!
-
Allegati: 2
berlingot!!
Ciao ragazze, ma io non avevo mica capito che bisognava già confezionare il berlingot!!! mi sono persa un passaggio cmq alla fine ce l'ho fatta anche io ed ecco a voi le foto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mena83
Ciao ragazze, ma io non avevo mica capito che bisognava già confezionare il berlingot!!! mi sono persa un passaggio cmq alla fine ce l'ho fatta anche io ed ecco a voi le foto!!
Brava Mena!
Non hai perso nulla come vedi, stavolta erano solo 2 tappe ...
Bacio
B.
-
Ragazze siete state tutte bravissime..complimenti :) ..e Grazie sempre grazie a Te Bettyyy! :)
-
sto biscettando...mentre mi mangio un gianduiotto.....alla fine mi avete fatto venire la voglia e li ho comprati!!!!!!:kissoflove:
-
ahaahahahh Verooo è tutta colpa mia :D
-
:hola:finitoooooooooooooooooooooo:hola:
ho rischiato di buttare via tutto perchè ho biscettato con il filo metallico...non riuscivo a trovarne uno simile...ma tutto è bene quel che finisce bene!!!!ora non vedo l'ora di fare un alberello!
-
Bravaaaaaaaaaaaaaa :) yuuuu!!!!
-
Io l'ho finito ma non riesco a passare la foto sul pc. Ho preso un bel virus (che sto combattendo su windows) e sto usando Linux ma niente da fare per la foto...ma io ho finito!!! :(