Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno mi può aiutare a capire come devo finirli? Non riesco a trovare la pagina...e poi ho trovato solo i due schemi postati in questa discussione, non ce ne sono altri?
Grazie a chi mi può aiutare?
ellochicco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ellochicco
Qualcuno mi può aiutare a capire come devo finirli? Non riesco a trovare la pagina...e poi ho trovato solo i due schemi postati in questa discussione, non ce ne sono altri?
ellochicco
Dovresti chiedere alla nostra madrina di iscriverti a questo sal. Poi devi recuperare le due tappe e postare le foto dei tuoi progressi qui.
La prima tappa consiste nel fare il punto scritto a due fili, secondo le misure indicate nel primo messaggio di questa discussione.
La seconda tappa consiste nel ricamo, i cui schemi hai visto già.
Con la terza tappa Lucia Valeria Aufiero ci insegnerà a assemblare.
-
Come ti ha ben spiegato Anastasia, stiamo seguendo delle tappe
e dopo il 02/05 dovresti aver imparato a creare il tuo Segnalibro...
Allora? Vuoi iscriverti anche tu a questo SAL?
Citazione:
ellochicco
ellochicco
Citazione:
anastasia.tatalo
Dovresti chiedere alla nostra madrina di iscriverti a questo sal. Poi devi recuperare le due tappe e postare le foto dei tuoi progressi
qui.
La prima tappa consiste nel fare il punto scritto a due fili, secondo le misure indicate nel primo messaggio di questa discussione.
La seconda tappa consiste nel ricamo, i cui schemi hai visto già.
Con la terza tappa Lucia Valeria Aufiero ci insegnerà a assemblare.
-
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Quindi ci darai il 2 la prossima tappa?
-
Sto valutando...
Visto che il 01/05 è festa pensavo di darvi un giorno di riposo...
:occhiolino5:
-
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Sto valutando...
Visto che il 01/05 è festa pensavo di darvi un giorno di riposo...
:occhiolino5:
Va bene... anche se io preferivo finire il mio segnalibro... :occhiolino5:
-
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Mi piacerebbe iscrivermi ma non so se riesco a stare nei vostri tempi...o non c'è limite di tempo? Poi, scusate, ma non so come ci si iscrive?!
Grazie,
ellochicco
-
Citazione:
ellochicco
Mi piacerebbe iscrivermi ma non so se riesco a stare nei vostri tempi...o non c'è limite di tempo? Poi, scusate, ma non so come ci si iscrive?!
Grazie,
ellochicco
Cara, basta chiedere... Per quanto riguarda i tempi, non credo che ci siano grossi problemi.
In attesa che la nostra bravissima madrina ti iscriva, ti do ufficiosamente il mio benvenuto!
-
Ecco qui...
Anche tu sei nel SAL...
Basta scrivere semplicemente nella discussione che anche tu sei interessata a partecipare...
Così la prossima volta saprai già come iscriverti ad un SAL.
Citazione:
ellochicco
Grazie,
ellochicco
Citazione:
anastasia.tatalo
Cara, basta chiedere... Per quanto riguarda i tempi, non credo che ci siano grossi problemi.
In attesa che la nostra bravissima madrina ti iscriva, ti do ufficiosamente il mio benvenuto!
-
grazie mille per aver inserito anche me, ho iniziato a fare il punto scritto in lilla, spero di aver fatto giusto perchè non so come sia la mia tela ida, comunque ho fatto 90 quadretti x 30 quadretti e mi viene abbastanza grande. Appena riesco vi mando le foto,
grazie ancora e saluti a tutti,
ellochicco