Visualizzazione Stampabile
-
I miei rattangoli sono a metà quindi credo che a questo punto metterò le foto anche del ricamo , spero di farlo nei tempi.
-
Ricordati di postare comunque la foto dei rettangoli vuoti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
I miei rattangoli sono a metà quindi credo che a questo punto metterò le foto anche del ricamo , spero di farlo nei tempi.
-
Ragazze non so se sono imbranata:yes!:.... ma io non riesco a stampare lo schema mi risulta piccollissimo e se lo ingrandisco non si vede nulla aiuto:pianto3:
-
Non ti posso aiutare: io, avendo la stampante rotta, sto lavorando a pc...
-
Ciao a tutte! Ho un piccolo problemino con le date...dal 25/04 al 1/05 sono via e non posso usare internet...e quindi postare messaggi...quindi già vi informo che la foto dei miei rettangolini con ricamo arriveranno in ritardo...per la serie mettiamo le mani avanti :-)
-
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Ricordati di postare comunque la foto dei rettangoli vuoti...
Si certo , grazie per avermelo detto altrimenti avrei saltato di fare le foto nei due passaggi.
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Non ti posso aiutare: io, avendo la stampante rotta, sto lavorando a pc...
grazie mille anastasia farò così pure io:occhiolino5:
-
Ieri ho pubblicato la foto della mia seconda tappa.
-
Citazione:
bruma
Ragazze non so se sono imbranata:yes!:.... ma io non riesco a stampare lo schema mi risulta piccollissimo e se lo ingrandisco non si vede nulla aiuto:pianto3:
Ciao, se ti può essere utile io sono riuscita a stamparli senza problemi, non saprei...hai aperto l'immagine e poi l'hai salvata? perchè se la salvi direttamente dal messaggio viene piccola...
-
Citazione:
TatianaC
Ciao, se ti può essere utile io sono riuscita a stamparli senza problemi, non saprei...hai aperto l'immagine e poi l'hai salvata? perchè se la salvi direttamente dal messaggio viene piccola...
Grazie mille Tatiana sono riuscita .....ho fatto le stesse cose che facevo ieri e oggi ho stampato..... boooooo:baciii: