Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Passate un leggerissimo strato di colla sul cartoncino, se serve anche dove passa il nastro in modo da fermarlo, e ponetevi sopra l’altra parte del segnalibro. (Per chi ha fatto la catena di cuori, la parte con più spazio bianco va messa sotto).
Fate asciugare un po’.
Ed ora sotto con le biscette...
Con un po’ di pazienza avrete il vostro segnalibro...
-
PS. chi di voi usa solo la telina o solo l'imbottitura, dovrà semplicemente stirare(per la telina) o bloccare con degli spilli (per l'imbottitura) e poi iniziare a biscettare...
Se avete bisogno io sono qui...
-
Anastasia ti rispondo qui perché avevo messo le spiegazioni nella sezione foto ed è stato un mio madornale errore...
Non me ne sono proprio accorta...
Comunque diciamo che le biscette è consigliabile farle dello stesso colore del punto scritto...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia Valeria Aufiero
Passate un leggerissimo strato di colla sul cartoncino, se serve anche dove passa il nastro in modo da fermarlo, e ponetevi sopra l’altra parte del segnalibro. (Per chi ha fatto la catena di cuori, la parte con più spazio bianco va messa sotto).
Fate asciugare un po’.
Ed ora sotto con le biscette...
Con un po’ di pazienza avrete il vostro segnalibro...
Ed è qui che casca l'asino, almeno per me: come si fanno le biscette? Ho capito solo che devo cucire i due punti scritti, ma come?!
Grazie di tutto,
ellochicco
-
Dammi un po' di tempo che ti trovo l'esempio che le ragazze hanno fatto per me quando ho avuto il tuo stesso problema...
Citazione:
ellochicco
Ed è qui che casca l'asino, almeno per me: come si fanno le biscette? Ho capito solo che devo cucire i due punti scritti, ma come?!
Grazie di tutto,
ellochicco
-
Guarda qui
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Dammi un po' di tempo che ti trovo l'esempio che le ragazze hanno fatto per me quando ho avuto il tuo stesso problema...
-
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
non riesco a vedere niente...
scusa...
ellochicco
-
Passa il mouse sopra la scritta qui... vedi che non c'è più la freccia, ma la manina...
cliccaci sopra e si aprirà una vecchia discussione...
-
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Passa il mouse sopra la scritta qui... vedi che non c'è più la freccia, ma la manina...
cliccaci sopra e si aprirà una vecchia discussione...
Grazie mille mi sembra di aver capito!
Un'ultima cosa: devo usare lo stesso filo del punto scritto per le biscette?
Grazie e buon lavoro a tutte!
ellochicco