Visualizzazione Stampabile
-
Uffi, io sono la peggiore!!! Ho finito solo adesso il primo ricamo!!!! Sono ancora in alto mare!!!!!!!!! Pergiunta ho appena visto il nuovo sal svuotasche!!!! E' STUPENDO!!!! Mannaggi!!!!! Avrebbe ragione Betty a non volermi nel suo gruppo!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moxy
Uffi, io sono la peggiore!!! Ho finito solo adesso il primo ricamo!!!! Sono ancora in alto mare!!!!!!!!! Pergiunta ho appena visto il nuovo sal svuotasche!!!! E' STUPENDO!!!! Mannaggi!!!!! Avrebbe ragione Betty a non volermi nel suo gruppo!!!!!!!!!!!!
Monica, basta che ti dai una mossa ...
-
:occhiolino2:Stasera e domani pm:puntocroce::puntocroce::puntocroce:tutto punto croce!!!!!!!!! Grazieee Betty!!!!!!!!!!:smack!:
-
Betty,io alla fine ho ordinato il feltro su casacenina,aspetto a giorni che mi arrivi...in realtà risultava spedito giovedì,quindi spero che lunedì mi arrivi!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaranta
Betty,io alla fine ho ordinato il feltro su casacenina,aspetto a giorni che mi arrivi...in realtà risultava spedito giovedì,quindi spero che lunedì mi arrivi!!
Cara Tiziana.
mi spiace davvero! Però se me lo dicevi potevamo riprovare ...
Bacio
B.
-
Betty,ci mancherebbe!!!Poi ho approfittato e ho acquistato una matassina che mi serve,se riesco ad iniziare,per il sal del calendario dell'avvento di Natalia e una stoffina!!!ma grazie per la tua squisita gentilezza:kissoflove:
-
Hanno consegnato ieri pomeriggiooooo,finalmente posso finire il porta aghi!!!!Vediamo,se metto il turbo,magari nel pomeriggio finisco il porta aghi e stasera potrei iniziare lo svuotatasche!!!Magari mi rimetto in pari con tutto!!!
-
-
Ho finitoooooooooo!!!!!Non ci posso credere,alla fine ce l'ho fatta!!!!Fra poco posto le foto!!
-
sono qui per scusarmi, sono ancora in alto mare non ho ancora cucito niente e devo cimentarmi con le biscette che non ho mai fatto. comunque, anche se fuori tempo, sono determinata a realizzare questo progetto. Grazie Betty